Switch Ikaruga

Pubblicità
Se è per questo 95 da Destructoid, testata che io adoro :asd:

Forse non riesco a pigliarlo proprio proprio al D1, ma slitta al massimo di 15-20 giorni :sisi:

D1, spero che in caso di buone vendite pensino ad un porting di Radiant Silvergun

Ragazzi scusate quale modalità devo selezionare per avere l'esperienza originale,cioè come venne concepita la difficoltà proibitiva?

io da un po' volevo prendere qualcosa in digitale su eshop per partite mordi e fuggi e ikaruga sul cubo me lo sono perso, quasi quasi....

ho ripreso a raggiungere regolarmente il terzo livello :ivan:

modalità arcade - easy

però devo allenarmi un pò, non si può sparacchiare così senza fare chain :mah:

comunque importante padroneggiare il boss del secondo livello (tale Buppousou :ahsisi:)

ho ripreso a raggiungere regolarmente il terzo livello :ivan:

modalità arcade - easy

però devo allenarmi un pò, non si può sparacchiare così senza fare chain :mah:

comunque importante padroneggiare il boss del secondo livello (tale Buppousou :ahsisi:)
Preso oggi!

Io sono fermo al secondo livello :asd:

Anche io a easy, ammazza quanto è tosto :sard:

Tu sei mai riuscito a finirlo?

E dire che ho finito entrambi i Sin & Punishment da subito a Normal (quello Wii cazzutissimo ma fatto)

Preso oggi!

Io sono fermo al secondo livello :asd:

Anche io a easy, ammazza quanto è tosto :sard:

Tu sei mai riuscito a finirlo?

E dire che ho finito entrambi i Sin & Punishment da subito a Normal (quello Wii cazzutissimo ma fatto)
L’ho finito solo una volta su Gamecube, a easy

Non credo di farcela di nuovo, servirebbero altre 20 ore di allenamento minimo, ma i riflessi non sono più gli stessi  :saske:

Comunque non ci proverei prima che mi arrivi il Flip Grip a fine marzo-inizio aprile :ahsisi:

L’ho finito solo una volta su Gamecube, a easy

Non credo di farcela di nuovo, servirebbero altre 20 ore di allenamento minimo, ma i riflessi non sono più gli stessi  :saske:

Comunque non ci proverei prima che mi arrivi il Flip Grip a fine marzo-inizio aprile :ahsisi:
Cosa cavolo è il flip grip :sard:

btw ho visto che c’e L’opzione per Il continue e aumentare le vite, ma farò finta non esista :asd:

La sfodererò quando giusto per curiosità vorrò arrivare al Final boss per provarlo :sad2:

Bello se non fosse che Nicalis quando deve spedire roba in Europa,ti chiede i milioni da pagare per la spedizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro