[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Solo 2 tra Outlast (completo di DLC), State of Decay e Zombi
Che prendo ragazzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Zombi ha un ottimo prezzo!! quanti ne puoi prendere? se 2 andrei di Outlast e zombi, passerei state of decay (non perchè non mriti, anzi) ma perchè Outlast in se merita davvero per la tipologia di gioco!

Zombi ha un ottimo prezzo!! quanti ne puoi prendere? se 2 andrei di Outlast e zombi, passerei state of decay (non perchè non mriti, anzi) ma perchè Outlast in se merita davvero per la tipologia di gioco!
Potrei prendermi questi 2 che sono solo in DD e State of Decay in retail più in la che porta via anche più tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi hai quasi convinto.

Ci sta pure White Night, se mi bastano i soldi glielo inserisco al volo.

Potrei prendermi questi 2 che sono solo in DD e State of Decay in retail più in la che porta via anche più tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMi hai quasi convinto.

Ci sta pure White Night, se mi bastano i soldi glielo inserisco al volo.
anche io vorrei prenderlo white night, ho già preso Slender The Arrival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

anche io vorrei prenderlo white night, ho già preso Slender The Arrival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Cazz

Ci arrivo per entrambi e mi hai messo altri interrogativi in testa ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Slender o White Night? Che dilemma :sad2:

'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se puo interessare oggi è uscita la lista trofei di Fallout,quindi (presumo,perchè nn lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),che il gioco sia in uscita imminente.

Nah, tu e io siamo solo diversamente giovani:sisi:
Vabbè,mettiamola cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi stare alla porta a dare dolcetti o prendere uova nel portone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E se stessi quatto quatto alla finestra,con un bazooka in mano,come la vedi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
un saluto veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png avete fatto qualcosa di macabro nella notte di halloween :morristend:

un saluto veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png avete fatto qualcosa di macabro nella notte di halloween :morristend:
Di macabro niente...manco travestirmi ho potuto...:tragic::tragic::tragic:

'sera gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate,ma mi sono accorto solo ora (lo so,ma arrivo sempre dopo ....,anche se la mia donna dice che è un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)..ok,la smetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

..,cmq,mi complimento con Stefy e gli faccio un bel "In bocca al lupo" per la prova mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

'sera gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate,ma mi sono accorto solo ora (lo so,ma arrivo sempre dopo ....,anche se la mia donna dice che è un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)..ok,la smetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

..,cmq,mi complimento con Stefy e gli faccio un bel "In bocca al lupo" per la prova mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:rickds::rickds: lol ahahhaha sei pessimo

Andate tutti a visitare la nuova sottosezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma quando è stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Grande makino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

É un primo mix dei due live RE 3 di makino. Montati con il youtube editing. Ogni tanto ne faremo qualcuno

Ma quando è stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Grande makino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gli ultimi live prima del'estate :rickds::rickds:

:rickds::rickds: lol ahahhaha sei pessimo
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Adesso vado a spulciarmi per bene la sottosezione nuova :stema:

Ricordo bene,avevo un biglietto in prima fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buonsera ragazzuoli belli, come va? ma insomma avete visto la nostra nuova sottosezione? perché non ci fate un salto e ci date qualche feedbeck? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png in più ricordatevi che questa sera siamo live alle 21:30 con me :pffs: e la seconda parte del primo episodio di The Walking Dead by Teltale Game!

Buonsera ragazzuoli belli, come va? ma insomma avete visto la nostra nuova sottosezione? perché non ci fate un salto e ci date qualche feedbeck? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png in più ricordatevi che questa sera siamo live alle 21:30 con me :pffs: e la seconda parte del primo episodio di The Walking Dead by Teltale Game!
Vista vista!

Maledetto mi perdo il liveee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stasera vedo di esserci,ma nn assicuro al 100%

L'altra volta ho linkato la vostra pagina twich nella nostra stanza staff,ma nn sarebbe male farlo in sez trofei,dovrei trovare il modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro