[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Capodanno manco io so cosa fare! Ma onestamente odio troppo organizzare, non mi va di fare nulla, sto passando i miei giorni a giocare a fallout shelter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Fai esplodere i petardi e guarda One Punch Man :sasa: .
- - - Aggiornato - - -

Nah guarda che voglio bene a Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

- - - Aggiornato - - -

Forza e coraggio amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io mi sto guardando un film dipo l'altro ma dopo un po mi rompo le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se ti annoi ti aspetto il 31... Un collega mi farebbe comodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti annoi ti aspetto il 31... Un collega mi farebbe comodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda,in Sicilia ci verrei piu che volentieri dato che qui si gela :stema:...; magari non il 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci vengo io, basta che mi paghi profumatamente :unsisi:

Io a capodanno non ho ancora deciso che fare...mezzi amici della compagnia si son sganciati per ca**i loro e gli altri vogliono andare in disco che sarà invivibile sicuramente...:bah!:

l'anno prossimo mi organizzo con ampio anticipo e vado al mare...:ivan:

Io a capodanno credo che me ne andrò un po' al Bingo anche se preferirei fare qualcosa di più stimolante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo se riesco ad organizzare qualcosa :kep88:

Dovremmo organizzarci noi di Spazio, a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio capodanno è in bilico. O sarà piegato sui fogli o a ubriacami per festeggiare non solo la chiusura del 2015, ma di tre anni e mezzo della mia vita:morris82:

Dovremmo organizzarci noi di Spazio, a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti da Yurinoa che ha scritto che abita in messico....:ivan:

Il mio capodanno è in bilico. O sarà piegato sui fogli o a ubriacami per festeggiare non solo la chiusura del 2015, ma di tre anni e mezzo della mia vita:morris82:
ma beviiii!! :conte:

ps: Grazie ragazzi per il voto nel contest natalizio.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Azz, sole, mare, cibo piccante.. Dove devo firmare? :hype:

Tutti da Yurinoa che ha scritto che abita in messico....:ivan:

ma beviiii!! :conte:

ps: Grazie ragazzi per il voto nel contest natalizio.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Che **** il ballottaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho avuto il tempo e fuori di testa come sono manco mi ero accorto del sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Ci vengo io, basta che mi paghi profumatamente :unsisi:
Te la vedi col capo... La paga in teoria dovrebbe essere tripla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Azz, sole, mare, cibo piccante.. Dove devo firmare? :hype:
Quando volete :nfox:

Ho il mare a 10 minuti.

Che **** il ballottaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho avuto il tempo e fuori di testa come sono manco mi ero accorto del sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Te la vedi col capo... La paga in teoria dovrebbe essere tripla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho il mare a 10 minuti.
Allora oggi veniamo a casa tua :nfox: .

Che **** il ballottaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho avuto il tempo e fuori di testa come sono manco mi ero accorto del sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ho il mare a 10 minuti.
Paga tripla? Suona sempre bene :stema:

In teoria dovrebbe essere non molto invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

Te l ho detto... Quando vuoi!
Se trovi qualcosa di rotto è stato Wey :wey: .

In teoria dovrebbe essere non molto invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

Te l ho detto... Quando vuoi!
Beh però è pure sempre il triplo di prima :stema:

- - - Aggiornato - - -

Se trovi qualcosa di rotto è stato Wey :wey: .
Se è la tua bicicletta sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io invece a capodanno cenone con la compagna e coppie di amici vari,lasciando il bimbo dalla suocera. :morristend:..,, niente di cosi "clamoroso".., come al solito si magna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece a capodanno cenone con la compagna e coppie di amici vari,lasciando il bimbo dalla suocera. :morristend:..,, niente di cosi "clamoroso".., come al solito si magna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sposala sta santa donna... guarda che vengo giu da Bergamo e te la soffio:rickds:

Ma sposala sta santa donna... guarda che vengo giu da Bergamo e te la soffio:rickds:
In effetti è da parecchio che ne parliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunquesia:

Barza: Due grassoni cercano di entrare nell'ascensore,ma sulla porta s'incastrano..; uno dei due dice all'altro : "si sposti,faccia da perno"...; e l'altro : "si sposti lei faccia da pirla" :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro