Quali vacanze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngbuongiorno ragazzuoli, come va? pronti per le vacanze?
Mi tocca aspettare fine Agosto x fare un weekend lungo al mare :tragic: :tragic: :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quali vacanze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngbuongiorno ragazzuoli, come va? pronti per le vacanze?
azzzQuali vacanze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMi tocca aspettare fine Agosto x fare un weekend lungo al mare :tragic: :tragic: :tragic:
Steffy ora capisco perché porti quel set.
Madonna per certi versi è il gioco più difficile che abbia mai giocato!
Bellissimo... Davvero bellissimo.
Good boy!Steffy ora capisco perché porti quel set.
Madonna per certi versi è il gioco più difficile che abbia mai giocato!
Bellissimo... Davvero bellissimo.
Grande DreaftSon d'accordo,pure a me è piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Saluto tutti i ragazzi della del net //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sarò stato tipo 10 minuti buoni a riflettere sull'ultima scelta senza sapere che fare...Good boy!Che finale avete scelto Ax e Dreaft??
Io entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel senso che avevo scelto il finale positivo ( x la città , diciamo cosi) poi ho ricaricato il checkpoint del capitolo e mi son visto l'altroGood boy!Che finale avete scelto Ax e Dreaft??
Tu hai preso la strada cortaIo entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel senso che avevo scelto il finale positivo ( x la città , diciamo cosi) poi ho ricaricato il ceckpoint del capitolo e mi son visto l'altro
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Eh gia..visto che c'era la possibilità di farlo nn c'ho pensato 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTu hai preso la strada corta![]()
Te pensa a chiamarmi quando arrivi più avanti su Dying Light :kappe:io ancora lo devo giocare, sta li buono buono nell'hhd, appena trovo il tempo in mezzo al mio back log![]()
Ci sono arrivato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngTe pensa a chiamarmi quando arrivi più avanti su Dying Light :kappe:Nell'altra area.
Grande Dreaft
- - - Aggiornato - - -
Sarò stato tipo 10 minuti buoni a riflettere sull'ultima scelta senza sapere che fare...
Alla fine ho deciso
di sacrificare Clhoe... Non senza rimpianti! Dopo tutto quello che avevamo passato e dopo averla salvata decine di volte l'ho sacrificata.
Dall'altra parte ho pensato però che avrei potuto perdere Arcadia e tutti i suoi abitanti! La madre di Clhoe, Warren, David (quanto mi sbagliavo su di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e tutti gli altri.
Sono rimasto troppo affascinato comunque dalla "teoria" dei viaggi temporali e di ciò che causa alterare il corso degli eventi. Hai un potere ma sai che non puoi usarlo per quello che vuoi... Una bruttissima sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conto comunque di rifare una run per pigliare altre decisioni e scegliere l'altro finale.
Quanto altruismo....Io entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel senso che avevo scelto il finale positivo ( x la città , diciamo cosi) poi ho ricaricato il checkpoint del capitolo e mi son visto l'altro
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma certo, sono soldini ben spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIeri davano il primo episodio gratis su steam e mia sorella ha fatto le tre di notte per giocarci. Forse quando si compra anche i restanti episodi lo provo pure io visto che ne parlate tutti così bene :morris82:
Bene, anche se tanto lo paga lei :.bip:Ma certo, sono soldini ben spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh ovviamente se si può approfittare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngBene, anche se tanto lo paga lei :.bip:
Convincila! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIeri davano il primo episodio gratis su steam e mia sorella ha fatto le tre di notte per giocarci. Forse quando si compra anche i restanti episodi lo provo pure io visto che ne parlate tutti così bene :morris82: