[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
buongiorno ragazzuoli, come va? pronti per le vacanze?
Quali vacanze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi tocca aspettare fine Agosto x fare un weekend lungo al mare :tragic: :tragic: :tragic:

So che non c'entra con l'horror ma volevo condividere con voi i miei tre singoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Steffy ora capisco perché porti quel set.

Madonna per certi versi è il gioco più difficile che abbia mai giocato!

Bellissimo... Davvero bellissimo.

Steffy ora capisco perché porti quel set.
Madonna per certi versi è il gioco più difficile che abbia mai giocato!

Bellissimo... Davvero bellissimo.

Son d'accordo,pure a me è piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Saluto tutti i ragazzi del net //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Son d'accordo,pure a me è piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Saluto tutti i ragazzi della del net //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grande Dreaft :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Good boy! :patpat: Che finale avete scelto Ax e Dreaft??
Sarò stato tipo 10 minuti buoni a riflettere sull'ultima scelta senza sapere che fare...

Alla fine ho deciso

di sacrificare Clhoe... Non senza rimpianti! Dopo tutto quello che avevamo passato e dopo averla salvata decine di volte l'ho sacrificata.

Dall'altra parte ho pensato però che avrei potuto perdere Arcadia e tutti i suoi abitanti! La madre di Clhoe, Warren, David (quanto mi sbagliavo su di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e tutti gli altri.

Sono rimasto troppo affascinato comunque dalla "teoria" dei viaggi temporali e di ciò che causa alterare il corso degli eventi. Hai un potere ma sai che non puoi usarlo per quello che vuoi... Una bruttissima sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conto comunque di rifare una run per pigliare altre decisioni e scegliere l'altro finale.

Good boy! :patpat: Che finale avete scelto Ax e Dreaft??
Io entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel senso che avevo scelto il finale positivo ( x la città , diciamo cosi) poi ho ricaricato il checkpoint del capitolo e mi son visto l'altro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Io entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel senso che avevo scelto il finale positivo ( x la città , diciamo cosi) poi ho ricaricato il ceckpoint del capitolo e mi son visto l'altro
Tu hai preso la strada corta :rickds:

Tu hai preso la strada corta :rickds:
Eh gia..visto che c'era la possibilità di farlo nn c'ho pensato 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ancora lo devo giocare, sta li buono buono nell'hhd, appena trovo il tempo in mezzo al mio back log :rickds:

Bene allora consideratemi a bordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande Dreaft :ivan:
- - - Aggiornato - - -

Sarò stato tipo 10 minuti buoni a riflettere sull'ultima scelta senza sapere che fare...

Alla fine ho deciso

di sacrificare Clhoe... Non senza rimpianti! Dopo tutto quello che avevamo passato e dopo averla salvata decine di volte l'ho sacrificata.

Dall'altra parte ho pensato però che avrei potuto perdere Arcadia e tutti i suoi abitanti! La madre di Clhoe, Warren, David (quanto mi sbagliavo su di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e tutti gli altri.

Sono rimasto troppo affascinato comunque dalla "teoria" dei viaggi temporali e di ciò che causa alterare il corso degli eventi. Hai un potere ma sai che non puoi usarlo per quello che vuoi... Una bruttissima sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conto comunque di rifare una run per pigliare altre decisioni e scegliere l'altro finale.

Io entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel senso che avevo scelto il finale positivo ( x la città , diciamo cosi) poi ho ricaricato il checkpoint del capitolo e mi son visto l'altro
Quanto altruismo....:rickds:

Ieri davano il primo episodio gratis su steam e mia sorella ha fatto le tre di notte per giocarci. Forse quando si compra anche i restanti episodi lo provo pure io visto che ne parlate tutti così bene :morris82:

Ieri davano il primo episodio gratis su steam e mia sorella ha fatto le tre di notte per giocarci. Forse quando si compra anche i restanti episodi lo provo pure io visto che ne parlate tutti così bene :morris82:
Ma certo, sono soldini ben spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma certo, sono soldini ben spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene, anche se tanto lo paga lei :.bip:

Convincila! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro