[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Estate schifo, W l'inverno :ivan:
A livello di clima sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Odio il caldo, preferisco cento volte il freddo. Adoro la classica scenetta a casa con la stufa in felpone tattico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A livello di clima sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Odio il caldo, preferisco cento volte il freddo. Adoro la classica scenetta a casa con la stufa in felpone tattico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A nerdare possibilmente XD

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Giorno gente tornato pure io dalle ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma come al solito la mia proverbiale sfiga nn ha mancato all' appuntamento nel senso che mi son beccato una fastidiosa congiuntivite e posso stare poco su pc, tv ecc. e quindi poca playstation e poco internet...; fortunatamente dovrebbe essere una cosa di una decina di giorni , niente di serio , però che palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perlomeno nn sono ancora tornato al lavoro dato che sto in ufficio su pc per la maggior parte del tempo , e quindi mi han dato 10 gg di malattia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Giorno gente tornato pure io dalle ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa come al solito la mia proverbiale sfiga nn ha mancato all' appuntamento nel senso che mi son beccato una fastidiosa congiuntivite e posso stare poco su pc, tv ecc. e quindi poca playstation e poco internet...; fortunatamente dovrebbe essere una cosa di una decina di giorni , niente di serio , però che palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perlomeno nn sono ancora tornato al lavoro dato che sto in ufficio su pc per la maggior parte del tempo , e quindi mi han dato 10 gg di malattia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Congiuntive, la criptonite del nerd:rickds:

Congiuntive, la criptonite del nerd:rickds:
Sisi esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è pure contagiosa a dire dell'oculista , perché di natura batterica/virale

Ciao rag...

Sisi esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è pure contagiosa a dire dell'oculista , perché di natura batterica/virale
Fa niente, torno un'altra volta :morristend:

Ciao rag...

Fa niente, torno un'altra volta :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ciao wey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Danie che me combini?! :conte:

Ma te la sei presa in vacanza? Può essere al mare? (sabbia, acqua)

Danie che me combini?! :conte: Ma te la sei presa in vacanza? Può essere al mare? (sabbia, acqua)

Si è molto probabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....cmq oggi va gia molto meglio

Ho anche ripreso un po la play e cominciato Deus Ex : GIOCONE !!!!!! :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Si è molto probabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....cmq oggi va gia molto meglioHo anche ripreso un po la play e cominciato Deus Ex : GIOCONE !!!!!! :stema:

Dovrò recuperarlo piu in la..sto chiuso su elite dangerous

Auguri!!! :cat:

Auguri a MattewMatt :festa:

Auguri!!! :cat:
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho iniziato a giocare a Dying Light, come inizio mi sta piacendo moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Gente bella, l'estate sta volgendo al termine :bah!:

GNARIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scusate per la mia assenza,ma ho avuto un mesetto un po "tribolato",ma adesso dovrei tornare con piu frequenza....; come va a voi altri ? :morristend:

GNARIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Scusate per la mia assenza,ma ho avuto un mesetto un po "tribolato",ma adesso dovrei tornare con piu frequenza....; come va a voi altri ? :morristend:
Avevi bisogno di tempo per rifarti la tinta, Grande Puffo:rickds:

Complimenti Daniele, ora sei responsabile della sezione trofei?

Avevi bisogno di tempo per rifarti la tinta, Grande Puffo:rickds:
Complimenti Daniele, ora sei responsabile della sezione trofei?
SI,son stato dal barbiere che mi ha fatto blu (con crestone incorporato ovviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque grazie Davide,sinceramente nn me l'aspettavo...;responsabile ? nn so,credo che siano ancora i rossi Tulkas e Doc i "capoccia" di sezione generale "Sbloccali Tutti",e poi c'è anche Tafkino che è blu come me in sez Trofei.

Pensa che ieri sono entrato e dopo 10 minuti,fino a che nn ho letto il pm di Kele ,nn mi ero nemmeno accorto del cambiamento..: chissà dove ho la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro