C
Chris Kennedy
Ah son quei due che hanno "cassonettizzato"? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stendiamo un velo pietoso XD sotto sto punto di vista di la (One) la situazione è nettamente miglioreMa i giochi plus di questo mese? :sad:Anche se con l'uscita di Horizon dubito ci sia bella roba(apparte il fatto che son quasi sempre giochini di poco valore)
Motivo in più per non comprare un abbonamento annuale. Apparte il fatto che io preferisco di gran lunga il gioco in single,ho comprato due abbonamenti mensili e ne comprerò un terzo ma solo perché in questo periodo viene passato a 99 centesimi. Per il resto se ne parla in estateStendiamo un velo pietoso XD sotto sto punto di vista di la (One) la situazione è nettamente migliore
Sapete che se me lo scordo (o mi addormento sul divano.ragazzi belli questa sera al Live di Horror Paradise ci giochiamo Layers Of Fearche ha ricevuto cmq una buona critica, che ne dite, ci fate compagnia?
Ovviamente :wey2:ragazzi belli questa sera al Live di Horror Paradise ci giochiamo Layers Of Fearche ha ricevuto cmq una buona critica, che ne dite, ci fate compagnia?
Pensa che non me n'ero neppure accorto![]()
La nuova skin dark non mi piace per niente confronto a quella che usavo prima...spero ne facciano una veramente dark...:tragic::tragic::tragic:Neppure io stamattina... comunque dipende dalla nuova skin che ha loghi e immaginette nuove (mi piacciono molto
)...,ma sono troppo abituato alla skin classica,mi ci devo fare l'occhio.
La nostra Dark Lady EnigmistaLa nuova skin dark non mi piace per niente confronto a quella che usavo prima...spero ne facciano una veramente dark...:tragic::tragic::tragic:
Secondo me sulla targhetta , qualcuno ti ha fatto uno scherzettoAnche io uso la skin default![]()
Ho provato qualche giorno fa a guardare le altre e, non so come, mi si è sballata anche la targhetta staff in una da mod torneiperchè.
Ahah MC...La nostra Dark Lady EnigmistaPer chi ancora non è passato a ps4, oggi, e solo oggi slim 500 a 200€ e bundle PlayStation 4 con hard disk da 1 Terabyte, Horizon Zero Dawn e tre mesi di abbonamento PlayStation Plus al prezzo di 249,99 euro. Molto golosa soprattutto la seconda :stema:
Dici?Secondo me sulla targhetta , qualcuno ti ha fatto uno scherzetto
Sent by my LG-D855 using Tapatalk
Non ne sono sicuro, ma ne ho gia viste di cose cosi....il forum è pieno di burloniDici?io invece temo di aver fatto qualche manovra involontaria con i settaggi
chiederò lumi :morris82: