[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Ma i giochi plus di questo mese? :sad:

Anche se con l'uscita di Horizon dubito ci sia bella roba(apparte il fatto che son quasi sempre giochini di poco valore :asd: )

Ma i giochi plus di questo mese? :sad:Anche se con l'uscita di Horizon dubito ci sia bella roba(apparte il fatto che son quasi sempre giochini di poco valore :asd: )
Stendiamo un velo pietoso XD sotto sto punto di vista di la (One) la situazione è nettamente migliore

Stendiamo un velo pietoso XD sotto sto punto di vista di la (One) la situazione è nettamente migliore
Motivo in più per non comprare un abbonamento annuale. Apparte il fatto che io preferisco di gran lunga il gioco in single,ho comprato due abbonamenti mensili e ne comprerò un terzo ma solo perché in questo periodo viene passato a 99 centesimi. Per il resto se ne parla in estate

ragazzi belli questa sera al Live di Horror Paradise ci giochiamo Layers Of Fear :predicatore: che ha ricevuto cmq una buona critica, che ne dite, ci fate compagnia?

ragazzi belli questa sera al Live di Horror Paradise ci giochiamo Layers Of Fear :predicatore: che ha ricevuto cmq una buona critica, che ne dite, ci fate compagnia?
Sapete che se me lo scordo (o mi addormento sul divano. :asd:) ci sono :stema:

Il giovedi preferisco di gran lunga voi a masterchef.:asd:

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente :wey2:

Gnari,una curiosità...: ma solo io non vedo piu le icone dei network ?

vi posto lo screen di come vedo la pagina del forum...

a5mo5wZ.jpg

EDIT:

adesso che ci faccio caso non vedo le icone di parecchie sezioni,pure le nostre :asd:....,forse è conseguente al cambio di skin di stamattina :hmm:

Pensa che non me n'ero neppure accorto :sard:

Pensa che non me n'ero neppure accorto :sard:

Neppure io stamattina :asd: ... comunque dipende dalla nuova skin che ha loghi e immaginette nuove (mi piacciono molto :sisi:)...,ma sono troppo abituato alla skin classica,mi ci devo fare l'occhio.

Amo mamma Sony ahahahah avete sentito l'ultima sparata in casa nipponica? Il marketing è come la politica,un gioco su chi si sporca di più

Neppure io stamattina :asd: ... comunque dipende dalla nuova skin che ha loghi e immaginette nuove (mi piacciono molto :sisi:)...,ma sono troppo abituato alla skin classica,mi ci devo fare l'occhio.
La nuova skin dark non mi piace per niente confronto a quella che usavo prima...spero ne facciano una veramente dark...:tragic::tragic::tragic:

La nuova skin dark non mi piace per niente confronto a quella che usavo prima...spero ne facciano una veramente dark...:tragic::tragic::tragic:
La nostra Dark Lady Enigmista :rickds: Per chi ancora non è passato a ps4, oggi, e solo oggi slim 500 a 200€ e bundle PlayStation 4 con hard disk da 1 Terabyte, Horizon Zero Dawn e tre mesi di abbonamento PlayStation Plus al prezzo di 249,99 euro. Molto golosa soprattutto la seconda :stema:

Horizon lo sto giocando e mi sta prendendo parecchio

Cmq io resto alla skin classica base, sarà l'abitudine ma nn mi trovo con le altre...., sono un'uomo all'antica io :asd:

Anche io uso la skin default :sisi:

Ho provato qualche giorno fa a guardare le altre e, non so come, mi si è sballata anche la targhetta staff in una da mod tornei :sard: perchè.

Anche io uso la skin default :sisi:
Ho provato qualche giorno fa a guardare le altre e, non so come, mi si è sballata anche la targhetta staff in una da mod tornei :sard: perchè.
Secondo me sulla targhetta , qualcuno ti ha fatto uno scherzetto :asd:

La nostra Dark Lady Enigmista :rickds: Per chi ancora non è passato a ps4, oggi, e solo oggi slim 500 a 200€ e bundle PlayStation 4 con hard disk da 1 Terabyte, Horizon Zero Dawn e tre mesi di abbonamento PlayStation Plus al prezzo di 249,99 euro. Molto golosa soprattutto la seconda :stema:
Ahah MC...:rickds::rickds: è che ero abituata al grigio scurissimo...adesso mi sento persa! :rickds:

Secondo me sulla targhetta , qualcuno ti ha fatto uno scherzetto :asd:
Dici? :rickds:

io invece temo di aver fatto qualche manovra involontaria con i settaggi :asd: chiederò lumi :morris82:

Dici? :rickds:io invece temo di aver fatto qualche manovra involontaria con i settaggi :asd: chiederò lumi :morris82:
Non ne sono sicuro, ma ne ho gia viste di cose cosi....il forum è pieno di burloni :asd:

Pero puo benissimo essere una causa di natura tecnica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro