Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre presente ovviamente :stema:Siamo tornati. ALLELUIA :ragedance:
Facciamo l'appello per essere certi di non aver perso nessuno per strada:
Dreaft
Turex
Mc
Presenti
In fondo in fondo un pensierino ce l'avevo anche fattoEccomi oh, mica pensavate di liberarvi di me?![]()
Stavo ancora festeggiando... Ahah no, non è vero... Mi si è rotto il pc e non mi ricordavo la password dal Cell...Benritrovati a tutti.
Dov'è la nostra Dottoressa [MENTION=128545]Steffy91[/MENTION] ?
In questa sede posso limitarmi a dirvi che ci sono stati disguidi. I piani erano ben più ampi...Stavo ancora festeggiando... Ahah no, non è vero... Mi si è rotto il pc e non mi ricordavo la password dal Cell...Io mi aspettavo come minimo una nuova veste grafica e quant'altro dopo oltre una Sett di stop...
![]()
Molto meglio così, fidatiStavo ancora festeggiando... Ahah no, non è vero... Mi si è rotto il pc e non mi ricordavo la password dal Cell...Io mi aspettavo come minimo una nuova veste grafica e quant'altro dopo oltre una Sett di stop...
![]()
Ora le skin dovrebbero essere apposto, se notate altri "disguidi" fatemelo sapereIo sto ancora aspettando la skin scura...il resto non mi interessa!![]()