[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Sicilia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif dalla mia famiglia, amici, e anche della sana, passatemi il termine fi*aaaaa
È Figo avere i nonni/parenti sparsi, per le vacanze in particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buongiorno a tutti...

Anch'io son tornato solo l'altro giorno,ma purtroppo nn sono stato in vacanza...: in pratica (per farla breve),mio papà ha avuto un'incidente mentre era al mare il giorno 11,e ho dovuto(e voluto) subito raggiungerlo a 700 km di distanza,e si è dovuto fare 10 gg di ospedale...; fortunatamente le cose ,pian piano sembra che stiano tornando alla normalità,e martedi o mercoledi dovrebbero dimetterlo (è stato intanto trasferito all'ospedale della mia città)...,quindi ho passato una decina di giorni che nn auguro a nessuno.

Va bè va,nn voglio annoiarvi con i miei problemi personali,e la chiudo qui.

e qui come va?...vedo che c'è ancora il contest del nick di Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché Dead Space non si sbriga a scaricare? Mi manca 1,9GB e devo aspettare domani sera per continuare il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Buongiorno a tutti...
Anch'io son tornato solo l'altro giorno,ma purtroppo nn sono stato in vacanza...: in pratica (per farla breve),mio papà ha avuto un'incidente mentre era al mare il giorno 11,e ho dovuto(e voluto) subito raggiungerlo a 700 km di distanza,e si è dovuto fare 10 gg di ospedale...; fortunatamente le cose ,pian piano sembra che stiano tornando alla normalità,e martedi o mercoledi dovrebbero dimetterlo (è stato intanto trasferito all'ospedale della mia città)...,quindi ho passato una decina di giorni che nn auguro a nessuno.

e qui come va?...vedo che c'è ancora il contest del nick di Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fortunatamente non è nulla di serio, meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Buongiorno a tutti...

Caspita! Mi dispiace :(

Ellapeppa Danié, basta che ora sia tutto ok!

buongiorno cari, Daniè mi dispiace, meno male che come hai dette le cose sembrano tornare al loro posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif dai dai...

Dalle mie parti ancora qualcuno è in vacanza e non c'è un cavolo da fare, ieri giornata relax a casa tutto il giorno, mi sono giocato un po dead rising 2 che è gratis sul live, ma ragazzi non so perchè, ma non mi tira per niente quel gioco, il primo uguale, lo avevo provato ma non mi era piaciuto, l'unico gioco di zombie che davvero non mi sa di niente, ho visto qualcosa del tre e sembra aver cambiato un po qualcosa, staremo a vedere.

Invece qui dentro chi prende al lancio le nuove console? xbox 1 o ps4? dai scannatevi ahahahahaha

Io ps4 u.u

io prima vado xbox one, fedele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png però prima o poi prendere anche ps4 come ho fatto con ps3, mi sono sempre dato la possibilità di giocare le esclusive di una e dell'altro, sono per il gaming totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ragazzi ho un tablet 10 pollici da vendere, con android ics 4.0.4 siete interessati? io non lo uso mai in pratica, mi sembra inutile tenerlo?

Credo di prendere la play!

Però aspetterò molto, visto che devo recuperare moooolti giochi!

Credo di prendere la play!
Però aspetterò molto, visto che devo recuperare moooolti giochi!
Moderatrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

buongiorno cari, Daniè mi dispiace, meno male che come hai dette le cose sembrano tornare al loro posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif dai dai...Dalle mie parti ancora qualcuno è in vacanza e non c'è un cavolo da fare, ieri giornata relax a casa tutto il giorno, mi sono giocato un po dead rising 2 che è gratis sul live, ma ragazzi non so perchè, ma non mi tira per niente quel gioco, il primo uguale, lo avevo provato ma non mi era piaciuto, l'unico gioco di zombie che davvero non mi sa di niente, ho visto qualcosa del tre e sembra aver cambiato un po qualcosa, staremo a vedere.

Invece qui dentro chi prende al lancio le nuove console? xbox 1 o ps4? dai scannatevi ahahahahaha
Io vado di Xbox One, ma non so se la riuscirò a prendere al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
bah, nemmeno io sono sicuro di prenderla al lancio, cioè in realtà potrei, ma prima voglio aspettare un po, non dimentichiamoci che inanzi tutto molti giochi usciranno ancora anche per le attuali e secondo me proprio al lancio il salto di qualità grafico non sarà netto!! come seconda cosa, dopo circa due mesi dal lancio sarà natale e ci saranno come al solito duemila offerte, pacchetti con giochi ecc ecc, quindi secondo me una buona strategia è quella di aspettare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buongiorno a tutti...

in bocca al lupo a tuo padre.

purtroppo ho un idea ben precisa di cosa puoi aver passato.

Buonasera a tutti:bye:

buongiorno cari, Daniè mi dispiace, meno male che come hai dette le cose sembrano tornare al loro posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif dai dai...Dalle mie parti ancora qualcuno è in vacanza e non c'è un cavolo da fare, ieri giornata relax a casa tutto il giorno, mi sono giocato un po dead rising 2 che è gratis sul live, ma ragazzi non so perchè, ma non mi tira per niente quel gioco, il primo uguale, lo avevo provato ma non mi era piaciuto, l'unico gioco di zombie che davvero non mi sa di niente, ho visto qualcosa del tre e sembra aver cambiato un po qualcosa, staremo a vedere.

nessuna delle due, quando avrò disponibile un televisore e dei soldi prenderò la wii u

Pubblicità
Pubblicità
Indietro