[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
ragazzi ma che voi sappiate, hanno tolto code veronica da xbox live? cioè prima era disponibile in download adesso non l'ho trovato

Sul play store c'è ancora.

Sembra strano :morristend:

sono al capitolo 4 di wolfenstein the new order spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sono al capitolo 4 di wolfenstein the new order spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Beato te che c'è l'hai, io invece in questo periodo sto finendo qualche gioco che ho in arretrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi buongiorno, ma che sta succedendo da queste parti? non c'è più nessuno? ritorno io scappano tutti?

strano però, e perché non si trova dall'xbox? Matt però da li non posso scaricarlo.
Scusa non sapevo non si potesse scaricare da li :( Bo non so perché non ci sia, forse però lo puoi trovare in versione retail anche se insieme a Resident Evil 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma lo sai che code Veronica è l'unico che non ho mai giocato?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Io l'ho scaricato molto tempo fa dallo store PSN, ma ammetto di non averlo finito, un RE vecchio stampo, ma con una giocabilità davvero troppo legnosa, soprattutto nei movimenti dei personaggi. L'ho giocato forse in un momento in cui ero giò preso da altri giochi, un giorno faro "cosa gioc? cosa gioco? mi sento parecchio old style, ma si, facciamoci del male con RE Code Veronica":rickds:

Io l'ho scaricato molto tempo fa dallo store PSN, ma ammetto di non averlo finito, un RE vecchio stampo, ma con una giocabilità davvero troppo legnosa, soprattutto nei movimenti dei personaggi. L'ho giocato forse in un momento in cui ero giò preso da altri giochi, un giorno faro "cosa gioc? cosa gioco? mi sento parecchio old style, ma si, facciamoci del male con RE Code Veronica":rickds:
A me è piaciuto nonostante meno degli altri, però so che ci sono molte persone che lo adorano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusa non sapevo non si potesse scaricare da li :( Bo non so perché non ci sia, forse però lo puoi trovare in versione retail anche se insieme a Resident Evil 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non credo ci sia in versione retail

domani Watch Dogs DEDSEC Edition sarà mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

non credo ci sia in versione retail
Scusa ancora lo devo aver confuso con qualche altro gioco :( Comunque nonostante mi sia piaciuto come gioco non è comunque un Resident Evil imperdibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho prenotato più di un anno fa, lo scontrino è quasi illeggibile:rickds:
finalmente mio! fantastico mi sembra di giocare al telefilm di person of interest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro