Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so, dalla xbox non sono riuscito a trovarlo nemmeno io però dal computer si, eccolo qua http://marketplace.xbox.com/it-it/Product/RESIDENT-EVIL-CODE-Veronica-X/66acd000-77fe-1000-9115-d80243430822ragazzi ma che voi sappiate, hanno tolto code veronica da xbox live? cioè prima era disponibile in download adesso non l'ho trovato
Beato te che c'è l'hai, io invece in questo periodo sto finendo qualche gioco che ho in arretrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono al capitolo 4 di wolfenstein the new order spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sul play store c'è ancora.Sembra strano :morristend:
strano però, e perché non si trova dall'xbox? Matt però da li non posso scaricarlo.Non so, dalla xbox non sono riuscito a trovarlo nemmeno io però dal computer si, eccolo qua http://marketplace.xbox.com/it-it/Product/RESIDENT-EVIL-CODE-Veronica-X/66acd000-77fe-1000-9115-d80243430822
Scusa non sapevo non si potesse scaricare da li :( Bo non so perché non ci sia, forse però lo puoi trovare in versione retail anche se insieme a Resident Evil 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifstrano però, e perché non si trova dall'xbox? Matt però da li non posso scaricarlo.
Io l'ho scaricato molto tempo fa dallo store PSN, ma ammetto di non averlo finito, un RE vecchio stampo, ma con una giocabilità davvero troppo legnosa, soprattutto nei movimenti dei personaggi. L'ho giocato forse in un momento in cui ero giò preso da altri giochi, un giorno faro "cosa gioc? cosa gioco? mi sento parecchio old style, ma si, facciamoci del male con RE Code Veronica"Ma lo sai che code Veronica è l'unico che non ho mai giocato?
Sent from my iPhone using Tapatalk
A me è piaciuto nonostante meno degli altri, però so che ci sono molte persone che lo adorano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo l'ho scaricato molto tempo fa dallo store PSN, ma ammetto di non averlo finito, un RE vecchio stampo, ma con una giocabilità davvero troppo legnosa, soprattutto nei movimenti dei personaggi. L'ho giocato forse in un momento in cui ero giò preso da altri giochi, un giorno faro "cosa gioc? cosa gioco? mi sento parecchio old style, ma si, facciamoci del male con RE Code Veronica"![]()
non credo ci sia in versione retailScusa non sapevo non si potesse scaricare da li :( Bo non so perché non ci sia, forse però lo puoi trovare in versione retail anche se insieme a Resident Evil 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho prenotato più di un anno fa, lo scontrino è quasi illeggibiledomani Watch Dogs DEDSEC Edition sarà mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Scusa ancora lo devo aver confuso con qualche altro gioco :( Comunque nonostante mi sia piaciuto come gioco non è comunque un Resident Evil imperdibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon credo ci sia in versione retail
finalmente mio! fantastico mi sembra di giocare al telefilm di person of interest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIo l'ho prenotato più di un anno fa, lo scontrino è quasi illeggibile![]()