[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
e auguri di buon anno se nn dovessimo risentirci fino a gennaio.

Ehh già,da buon tifoso del Napoli nn potevi chiamarlo che Diego :stema:

siamo già 3 papà qui dentro o sbaglio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Quattro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png scherzo xD

Buon anno a tutti,sicuramente non ci sentiremo.. sono fuori con amici :-P

Ciao a tuttiii

Famiglia poi vengono i miei amici a casa dopo la mezza notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Auguri a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

oggi non ho mangiato fino a scoppiare :stema:

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Volevo consigliarvi un gioco horror che trovate gratis su steam, il gioco è Cry Of Fear e ve l'assicuro, oltre ad avere una bella trama, fa davvero molta paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E poi bo, dal nulla andando su internet non mi funzionava la tastiera...dal nulla è ripartita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E riparte lo spam :ivan:

Auguri ancora a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Da domani si torna a travagliare :tragic:

'giorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che cosa brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Diciamo non brutta,perchè gia ringrazio *** che in tempi come questi un lavoro ce l'ho,piu che altro manca la voglia dopo 2 settimane di fancazzismo smisurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Diciamo non brutta,perchè gia ringrazio *** che in tempi come questi un lavoro ce l'ho,piu che altro manca la voglia dopo 2 settimane di fancazzismo smisurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
amen fratello

Buon anno a tutti.

Io ho passato le vacanze a lavorare al mio nuovo romanzo, tutte le volte mi riprometto di non farlo lungo e poi quando mi metto a correggerlo mi trovo di fronte sempre a un mostro:bah!::rickds:

Waaaa, Mc... io ho quasi finito White Shadows (manca mezza pagina) e ne ho iniziato un altro!

Ma avessi un lavoro sarei "felice" anche io, ma io con travagliare intendo l'università per questo ho scritto "che cosa brutta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'sera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma avessi un lavoro sarei "felice" anche io, ma io con travagliare intendo l'università per questo ho scritto "che cosa brutta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahh,vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://i.imgur.com/EkdpuKn.png

Un plauso al Buon Daniéééé

---------- Post added at 19:47:30 ---------- Previous post was at 19:47:07 ----------

E un plauso al Net che è arrivato terzo come miglior net dell'anno passato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro