Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giorno ragassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifhttp://i.imgur.com/EkdpuKn.png
Un plauso al Buon Daniéééé
---------- Post added at 19:47:30 ---------- Previous post was at 19:47:07 ----------
E un plauso al Net che è arrivato terzo come miglior net dell'anno passato!
Certo! Però te lo faccio aggiustare!posso mettere in firma il bannerino ?
Maaaaaaaaaaaaaaak, tutto bene? Che si dice?salute e serenità <3 un po in ritardo ma non me ne vogliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ok,allora aspetto che me lo posti sul profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCerto! Però te lo faccio aggiustare!
Inoltrata la richiesta, sperando di non fare come nei comuni.Ok,allora aspetto che me lo posti sul profilo
Sciao Snow! Come la va?Salveee
Ora che sono uscito da scuola, benissimo e a te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngInoltrata la richiesta, sperando di non fare come nei comuni.
---------- Post added at 11:30:54 ---------- Previous post was at 11:30:38 ----------
Sciao Snow! Come la va?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif eh già...; speriamo che il tizio a cui l'hai spedita nn lavori per l'amministrazione pubblica allora ;pInoltrata la richiesta, sperando di non fare come nei comuni.
Zio Biooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tutto bene dai, un periodo un po strano il mio, tra lavoro e situazioni sentimentali prima o poi mi fondo un cervello, (devo smetterla a 28 anni di fare ste robe) cmq tutto sommato sono in un buon periodo, il lavoro va molto bene e sono tanto soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif tu Bio che mi dici?Maaaaaaaaaaaaaaak, tutto bene? Che si dice?
Io lo sto cercando XDSalve zombie ^^Allora come sono andate ste feste? Vedo che il titolo del topic è rimasto a tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho approfittato del tempo libero per giocarmi The Last of Us, finito pochi giorni fa... bellissimo *_*
Ora si riprende lo studio, voglia zero...
a me funzionanoIo lo sto cercando XD
---------- Post added at 13:07:10 ---------- Previous post was at 12:48:01 ----------
Ma gli orari dei post sono sballati solo da me o da tutti? mi dice che l'ho inviato alle 12.48 e sono ancora le 11.10 XD
Ma.. insomma.. periodaccio... molto abbattuto... tu? tutto bene?Salve ragazzuoli, come ve la passate? :nfox:
Influenza abbestia e parecchi compiti/interrogazioni in vista per la scuola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa.. insomma.. periodaccio... molto abbattuto... tu? tutto bene?
Sì io l'ho giocato,ci gioco online quasi spesso(un tempo giocavo con quella pippa di Bio XD e con proc.. bei tempi)Influenza abbestia e parecchi compiti/interrogazioni in vista per la scuola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Del resto, ho trovato il tempo per finire la campagna di Battlefield 3: non c'ho capito un tubo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voi ci avete giocato?