[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Come state boys?

Ho aspettato alcuni giorni per postarvi la notizia. Come alcuni di voi sapranno mi diletto di scrittura, e quest'anno ho deciso di far concorrere la mia terza opera al concorso letterario La Giara... e per il momento sta andando benino. Sono uno dei sei finalisti che parteciperanno alla premiazione finale. Domenica parto per Roma e registrerò la trasmissione che poi andrà in onda Venerdì 31 Luglio alle 23.40 su RAI 2.

http://www.letteratura.rai.it/artico...9/default.aspx

Vi direi vota Mc, vota Mc, vota Mc...ma non c'è il televoto:rickds:

E cmq anche credendo in una spinta emotiva che possa portarmi bene arriverebbe cmq tardi, visto che quando andrà in onda i giochi saranno già fatti. Se avete la serata libera cmq mollate le console e spingete il buon Mc:kappe:

Ciao ragà, scusate se sono sparito, ma sono in Calabria per un mesetto, statemi bene e terrorizzatevi miraccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
buone vacanze caro, divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come state boys?
Ho aspettato alcuni giorni per postarvi la notizia. Come alcuni di voi sapranno mi diletto di scrittura, e quest'anno ho deciso di far concorrere la mia terza opera al concorso letterario La Giara... e per il momento sta andando benino. Sono uno dei sei finalisti che parteciperanno alla premiazione finale. Domenica parto per Roma e registrerò la trasmissione che poi andrà in onda Venerdì 31 Luglio alle 23.40 su RAI 2.

E cmq anche credendo in una spinta emotiva che possa portarmi bene arriverebbe cmq tardi, visto che quando andrà in onda i giochi saranno già fatti. Se avete la serata libera cmq mollate le console e spingete il buon Mc:kappe:
ovviamente io già so tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ti auguro il meglio da questa esperienza grande Mc, te lo meriti, siamo tutti con te noi zombetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Beh Mc non è cosa da poco arrivare dove sei arrivato tu eh...

Possibile che non ci sia nemmeno un inquadratura del nostro responsabile net preferito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh Mc non è cosa da poco arrivare dove sei arrivato tu eh...
Possibile che non ci sia nemmeno un inquadratura del nostro responsabile net preferito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, beh ci sono in tutta la mia avvenenza, quello è ovvio:rickds:

Giorno a tutti, ieri ha mollato un pò con questo caldo, ma mi sa che oggi si ritorna a soffrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Giorno gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ancora una settimana e finalmente ferie :game:

Come state boys?

Ahh,nn me la perdo di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... (poi mi fari l'autografo dato che sei stato in tivvi' :stema: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)

ps: nn so a voi,ma il link di Mc nn mi porta da nessuan parte (mi da pagina bianca con scritto "Bad Request") //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao belliii, come state? Passate un bel week-end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao belliii, come state? Passate un bel week-end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Magari, purtroppo in questo week-end ho avuto notizia di non aver passato Analisi matematica e geometria, e mi tocca studiare tutto agosto per darli a settembre :cry:

Magari, purtroppo in questo week-end ho avuto notizia di non aver passato Analisi matematica e geometria, e mi tocca studiare tutto agosto per darli a settembre :cry:
Caxxo peccato, consolati non sarai il solo a passare le ferie piegato su "fogli/libri":sisi:

Fagli il culò alla prossima Matt

Fagli il culò alla prossima Matt
Farò il possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (la prossima volta porterò anche la vaselina e brutto da dire ma per questa sessione d'esame mi sarebbe servita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Comunque, raga vi do un consiglio, giocatevi The Crooked Man (gioco indie che potete scaricare gratuitamente) è un gioco meraviglioso, all'inizio potrà sembrarvi banale, ma ha una trama che io ho trovato semplicemente fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi, come va? spero bene, io ancora in Sicilia preso dalle vacanze :rickds: non me ne vogliate quelli che state a lavorare

Ciao bimbi! è un secolo che non mi loggo, ma l'estate ho sempre mille cose da fare...Mc giusto in tempo x scoprire che stasera andrai in tv...se rientro ad 1 ora decente guardo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ah Matt comprendo il disagio di Analisi, l'ho dovuto rifare 4 volte prima di passarlo...è stato 1 incubo in triennale ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Non vedo l'h che Makino ricominci a lavorare...è da denuncia con tutte le foto del mare che posta continuamente su faccialibro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ciao bimbi! è un secolo che non mi loggo, ma l'estate ho sempre mille cose da fare...Mc giusto in tempo x scoprire che stasera andrai in tv...se rientro ad 1 ora decente guardo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ah Matt comprendo il disagio di Analisi, l'ho dovuto rifare 4 volte prima di passarlo...è stato 1 incubo in triennale ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev: Non vedo l'h che Makino ricominci a lavorare...è da denuncia con tutte le foto del mare che posta continuamente su faccialibro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:rickds::rickds: ma io lo faccio per quelli come voi poveracci che stanno a schiumare a casa

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

:rickds::rickds: ma io lo faccio per quelli come voi poveracci che stanno a schiumare a casa

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Per fortuna mia non sono a casa a morire di caldo, ma te sei stronzo cmq....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png :cuore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro