[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Sì sta attaccando la neve :unsisi: , dai che sto a casa da scuola qualche giorno in più se continua così :hype: .

Bella la neveeee, io non vedo l'ora di andarmene a snowboardare..

Qui in Sicilia temperature primaverili di giorno XD

Me la godo finché posso, gg 7 rientro in quel di Roma

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Qui invece freddo becco, ma niente neve ne pioggia...Spero che continui così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

le mie ferie stan per finire purtroppo,ancora domani e dopo :tragic:

Io invece sto sottissimo alla preparazione di un esame demmerd, ma son proprio svogliata, finisce che prendo un votaccio e mi rovino la media...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Poi esco a fare shopping e la mia taglia non c'è da nessuna parte

E in più arriva la notizia che spostano Scalebound al 2017...

#mainagioia

Piuttosto, per coloro che già non so...cosa vi ha portato Babbo Natale? ;p

Io invece sto sottissimo alla preparazione di un esame demmerd, ma son proprio svogliata, finisce che prendo un votaccio e mi rovino la media...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPoi esco a fare shopping e la mia taglia non c'è da nessuna parte

#mainagioia

Frustate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah no, non era Babbo Natale..

Io invece sto sottissimo alla preparazione di un esame demmerd, ma son proprio svogliata, finisce che prendo un votaccio e mi rovino la media...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPoi esco a fare shopping e la mia taglia non c'è da nessuna parte

#mainagioia

QUalche capo d'abbigliamento,un paio di giochini PS4 (in reatà me li sono portati da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) , la cravattaccia che nn manca mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..e altre cosucce di poco conto ma che fan sempre piacere.

Frustate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah no, non era Babbo Natale..
Dillo che quella era una mistress conoscuta in un fetish club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
T'è arrivata la cravatta che t'ho spedito? :rickds:

Per le frustate non parlo, che sennò me ne arrivano altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

T'è arrivata la cravatta che t'ho spedito? :rickds:
Per le frustate non parlo, che sennò me ne arrivano altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No,una un po piu bella perlomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sn regalato the witcher 2

Basta e avanza visti i problemi per trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahaha :rickds: la cravatta alla fine non te la sei scampata..accidenti....:rickds:
Ehh, figurati se la scampavo, mannaggia a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..; almeno una delle 2 è bellina :stema:

Mi sn regalato the witcher 2Basta e avanza visti i problemi per trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è cosi introvabile ?..., nn l'avete sul vostro psn (sulla X.box nn ricordo come si chiama..., live ?)

Ultima modifica da un moderatore:
Se non sbaglio, i primi due The Witcher sono usciti solo su PC. Ma non ne sono certo.

Ah, ecco. Ricordavo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò, da quanto tempo che non entro in questa Sezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

0zsTDCJ.gif

Madò, da quanto tempo che non entro in questa Sezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

0zsTDCJ.gif
Balordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif .

0zsTDCJ.gif
Meglio tardi che mai :unsisi:

Balordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif .
L'Horror è pure la mia più grande passione, è tutta colpa di weywlf se non ho più postato qua dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'Horror è pure la mia più grande passione, è tutta colpa di weywlf se non ho più postato qua dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , lui e i suoi aerei sono ambigui :l4gann: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro