[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Acquistata xbox one S :nev:
tempo di ricordarmi la password del mio vecchio id su 360 e aggiungo voi maledetti boxari :morris82:... ops ora pure io sono boxaro :bah!:
Sei passato all innovazione! Almeno lato feature e home.

La ps4 mi fa dannare di continuo su questo ma per sua fortuna ha i giochi.

Sei passato all innovazione! Almeno lato feature e home.La ps4 mi fa dannare di continuo su questo ma per sua fortuna ha i giochi.
Oh mamma, non ho critiche da muove al momento alla Xbox One, a parte proprio la dashboard e i diversi menù che bisogna aprire per fare qualsiasi cosa. Lo so che per tutti è migliore rispetto a quella ps4, ma proprio non riesco a trovarmici bene.

Oltre a Gears 4 ho iniziato Life is Strange, concludendo l'episodio 1

Ultima modifica da un moderatore:
Oh mamma, non ho critiche da muove al momento alla Xbox One, a parte proprio la dashboard e i diversi menù che bisogna aprire per fare qualsiasi cosa. Lo so che per tutti è migliore rispetto a quella ps4, ma proprio non riesco a trovarmici bene.
Oltre a Gears 4 ho iniziato Life is Strange, concludendo l'episodio 1
quali menù? è la ps4 che ha 100 menù :rickds:

quali menù? è la ps4 che ha 100 menù :rickds:
Questione di abitudine , certo. Cmq per chi non ho ancora aggiunto il mio id Xbox è: McCowan84 :stema:

Ps: non sono un grande amante del calcio, ma da bergamasco devo fare un pubblico applauso alla squadra della mia città. Atalanta chiude al 4 ° posto, risutato storico. Grandi :gab:

Addate pure me anche se ho solo la 360, che non ho nessuno :alone:

Aggiunto
Madonna ragazzi in questi giorni mi sono usciti gli errori più improbabili su Xbox One, makino mi è testimone. Sony si sta vendicando :asd:
Non mi è arrivato nulla :hmm:

Aggiunto
Madonna ragazzi in questi giorni mi sono usciti gli errori più improbabili su Xbox One, makino mi è testimone. Sony si sta vendicando :asd:

Che stai combinando Mc ? :asd:...ci sono pure io su x-box se vuoi aggiungermi,ma dubito che ti risponderò perchè sono anni che nn l'accendo piu :asd:

ps: abbiamo aperto pure noi in sez. Trofei un bar ispirato a questo,se volete farci visita siete ben accetti :stema:...,prima però i buttafuori controllernno se siete nella lista,come in quei locali fighetti che ti rimbalzano :asd:

Tral'altro a me è capitato in romagna molti anni fa,nn ci hanno fatto entrare in una disco perchè avevamo i jeans corti e nn sto scherzando :predicatore:

Ora che non uso più la xbox ._. che nostalgia

Che stai combinando Mc ? :asd:...ci sono pure io su x-box se vuoi aggiungermi,ma dubito che ti risponderò perchè sono anni che nn l'accendo piu :asd:
ps: abbiamo aperto pure noi in sez. Trofei un bar ispirato a questo,se volete farci visita siete ben accetti :stema:...,prima però i buttafuori controllernno se siete nella lista,come in quei locali fighetti che ti rimbalzano :asd:

Tral'altro a me è capitato in romagna molti anni fa,nn ci hanno fatto entrare in una disco perchè avevamo i jeans corti e nn sto scherzando :predicatore:
Davvero? :rickds:

No perchè a me per questa ragione non fecero entrare a visitare una sorta di chiesa :asd:

Ragazzo di campagna :rickds:

p.s ma te avrai la xbox del 1568 :rickds: medieval limited edition non mi dire che hai la one e non la sui :l4gann:

No perchè a me per questa ragione non fecero entrare a visitare una sorta di chiesa :asd:
ti vogliamo su one :ahsisi:

Te però con i pantaloncini in chiesa :rickds: scommetto che avevi pure le infradito

Sisi,giuro :asd:

era un locale dove i macchinoni li parcheggiavano davanti in bella vista,e le "caffettiere" normali come la mia sul retro :asd:...,ora che mi ricordo non era in romagna,li ci rimbalzarono perchè uno che era con noi era straubriaco,quindi vabbè ci sta ..,la disco dei jeans era qui dalle mie parti,nel cremonese....mi sono confuso :asd:

ma una "sorta" di chiesa che significa ? :asd:...

Ragazzo di campagna :rickds:
p.s ma te avrai la xbox del 1568 :rickds: medieval limited edition non mi dire che hai la one e non la sui :l4gann:
Era estate,30 gradi,jeans corti no ?...:D

Ho la 360 Mak :stema: ...la medieval edition era troppo moderna :asd:

Sisi,giuro :asd: era un locale dove i macchinoni li parcheggiavano davanti in bella vista,e le "caffettiere" normali sul retro :asd:...,ora che mi ricordo non era in romagna,li ci rimbalzarono perchè uno che era con noi era straubriaco,quindi vabbè ci sta ..,la disco dei jeans era qui dalle mie parti,nel cremonese....mi sono confuso :asd:

ma una "sorta" di chiesa che significa ? :asd:...

Era estate,30 gradi,jeans corti no ?...:D

Ho la 360 Mak :stema: ...la medieval edition era troppo moderna :asd:
immagino che prima o poi provvederai anche te al multipiatta :pffs:

immagino che prima o poi provvederai anche te al multipiatta :pffs:
Non penso Mak,ma nn per una sorta di snobbismo nei confronti delle altre console,ma perchè ormai col poco tempo che ho per giocare la PS mi basta e avanza,e purtroppo piu passa il tempo , sempre meno tempo si ha per giocare: che tristezza :tragic:

Sulle amicizie Xbox é strana. Io ti ho aggiunto come amico e mi trovi tra i fallower. Poi tu devi aggiungere me cm amico.

La multipiatta é la configurazione migliore. Prendi le esclusive di una e dell'altra poi opti sul più conveniente per le terze parti. Ovviamente l'ho fatto solo grazie a un ottima offerta e lo strano caso che non mi si è ancora brasata la ps4.... forse è meglio che la riaccenda per controllare xd

Non penso Mak,ma nn per una sorta di snobbismo nei confronti delle altre console,ma perchè ormai col poco tempo che ho per giocare la PS mi basta e avanza,e purtroppo piu passa il tempo , sempre meno tempo si ha per giocare: che tristezza :tragic:
eh ma immagino Dani, immagino, si dovrebbe avere sempre più tempo piuttosto che il contrario :tragic:

ti vogliamo su one :ahsisi:

Te però con i pantaloncini in chiesa :rickds: scommetto che avevi pure le infradito
Su one ero attiva fino a pochi mesi fa, infatti ho l'account e todos :ahsisi: poi ho preso switch in vista di un'offerta e mi son catapultata in zelda

:rickds: ehhh ma giravamo a mo di turisti in piena estate, un caldo che il Sahara può solo accompagnare :sad2: "l'outfit" era l'ultima cosa a cui pensavo lì per lì :rickds:

Però le infradito no, mai nella vita, MAI. :sard:

Non ha un sistema.di richieste di amicizia la one. Follower e following non compatibili con chi ha 360.

- - - Aggiornato - - -

A me obbligavano ad.entrare in chiesa altro che allontanarmi :rickds:

Una volta il parroco mi ha fatto entrare in divisa da calcetto con ancora i guanti da portiere alle mani :asd:

Non ha un sistema.di richieste di amicizia la one. Follower e following non compatibili con chi ha 360.
- - - Aggiornato - - -

Una volta il parroco mi ha fatto entrare in divisa da calcetto con ancora i guanti da portiere alle mani :asd:
Oddio,mi t'immagino :asd:...,anche con i tacchetti che quando cammnavi si sentiva "titic-titoc..titic-titoc" ? :asd:

Mi rassegnerò ad avere la lista amici vuota :sadfrog:

Su one ero attiva fino a pochi mesi fa, infatti ho l'account e todos :ahsisi: poi ho preso switch in vista di un'offerta e mi son catapultata in zelda
:rickds: ehhh ma giravamo a mo di turisti in piena estate, un caldo che il Sahara può solo accompagnare :sad2: "l'outfit" era l'ultima cosa a cui pensavo lì per lì :rickds:

Però le infradito no, mai nella vita, MAI. :sard:
Dai allora fai un salto ogni tanto su One ;) addami appena puoi..

Immagino cmq, d'estate più nudi possibile :rickds: però l'infradito d'estate in Sicilia ti sfido a non portarlo, per il caldo più che altro :paura:

- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds:

Oddio,mi t'immagino :asd:...,anche con i tacchetti che quando cammnavi si sentiva "titic-titoc..titic-titoc" ? :asd:
esattoooo!! stavo immaginando la stessa scena! oddio ahahahha

Mi rassegnerò ad avere la lista amici vuota :sadfrog:
:fiore: povero Wey

Pubblicità
Pubblicità
Indietro