Ufficiale Il Baracchino | Serie animata italiana | Prima stagione in corso | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
8,702
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Il Baracchino

Genre: Animation, Comedy

First aired: 2025-06-03

Creator: Nicolò Cuccì, Salvo Di Paola

Cast: Lillo Petrolo, Pilar Fogliati, Luca Ravenna, Edoardo Ferrario, Daniele Tinti, Stefano Rapone, Michela Giraud, Yoko Yamada, Salvo Di Paola, Pietro Sermonti, Frank Matano

Sono contento per Salvo di Paola che abbia fatto questo boom negi ultimi anni. Sembra ieri che facevamo partecipavamo a dei festni nel triennio 2017/2020 con amici in comune a casa di un amica nella sua villa. Da suo amico non lo avrei mai detto che avesse fatto questo percorso da comico,inaspettato completamente :asd:

323213-20cm9e43WUku0hV5deNRx1ZsGE0.jpg

Titolo: Il Baracchino

Genre: Animation, Comedy

Creator: Nicolò Cuccì, Salvo Di Paola

Cast: Lillo Petrolo, Pilar Fogliati, Luca Ravenna, Edoardo Ferrario, Daniele Tinti, Stefano Rapone, Michela Giraud, Yoko Yamada, Salvo Di Paola, Pietro Sermonti, Frank Matano

First aired: 2025-06-03

Prodotta da Lucky Red in collaborazione con Prime Video arriva Il Baracchino, la prima serie animata italiana Amazon Original.

Oddio ma pare super interessante. Sbaglio o visivamente mi ricorda Gumball? :asd:

:morris2:

Purtroppo non conosco neppure un nome dei doppiatori/comici coinvolti, però cavolo l'aspetto visivo mi cattura molto e sono per questo molto curioso di vederla.

La proverò per via delle voci dei comici che apprezzo, ma devo dire che visivamente mi pare un mischione di robe veramente a cazzum, non mi piace proprio.

Vista la prima per ora... eh, insomma... mi sembra abbastanza una cringiata.

Poi gli unici due personaggi che "funzionano" mi sembrano la morte di Rapone e il piccione di Ravenna.

Onestamente vorrei riuscire a farmela piacere per via di chi c'è dietro quelle voci, ma non è molto nelle mie corde una serie strutturata così.

Finita, la prima puntata era abbastanza fuorviante, pareva dovesse essere una cosa, invece era tutt'altro ma lo si capisce solo dopo un paio di puntate.

Non credo sia una serie che possa far breccia sul grande pubblico per una serie di motivi, è un prodotto difficile da valutare, anche perchè hanno preso tutti comici che interpretano comici falliti a fare una cosa a metà tra il cringe e il drammatico.

Pilar Fogliati immensa nel ruolo di Claudia, colonna sonora molto bella, quel finale poi...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro