Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
uscito nuovo gioco del team di agony
ehm bho a neanche un mese dall'uscita Madmind Studio passa al solo publishing
MS_Annoucement_final.jpg

sarà un upgrade un donwgrade, Tormentor ed altra robba annunciata che fine farà? appalteranno?

Demo :ahsisi:

Appena scoperto, carino :unsisi:

Ultima modifica:

c'è anche già il 2 in uscita nel primo Q1 del 2026 :campione:
Questo perché il primo era già disponibile su smartphone, quindi è un porting con le dovute modifiche. Forse il migliore tra i creature collector mobile che ho giocato... molto carino :unsisi:

Altra roba che va sul backlogdeck :ahsisi:

Excuse Me What GIF

Screenshot 2026-01-07 211537.png
pepe-the-frog-punch.gif

In giappone è l'anno del cavallo, ma è evidente che il mio anno è iniziato sotto il segno della rana pestatrice.
BTW sembra una figata.

Ieri ho provato la demo di Parasite Mutant, andrebbe un po' rifinito su certe animazioni ma mi aspettavo peggio... da migliorare assolutamente la salita e discesa delle scale, praticamente l'animazione è la stessa del correre sul piano ma solo rallentata, una cosa inguardabile :asd: non so poi se fosse un problema mio ma ho visto un po' di ghosting e il tutto mi sembra un po' troppo slavato, secondo me una palette di colori più accesa andrebbe a migliorare; il combat è palesemente il primo Parasite Eve, persino il menu iniziale lo richiama e non ci prova neanche ma personalmente mi va benissimo :asd: la demo dura quaranta minuti scarsi ed è troppo breve per farmi un'idea ma non sembra male anche se derivativo... il boss della demo comunque è chiaramente uno xenomorfo :asd: è presente un po' di fanservice (jiggle physic e inquadrature malandrine), niente di che ma apprezzo :ahsisi::ahsisi::ahsisi: tengo d'occhio :sisi:

Ieri ho provato la demo di Parasite Mutant, andrebbe un po' rifinito su certe animazioni ma mi aspettavo peggio... da migliorare assolutamente la salita e discesa delle scale, praticamente l'animazione è la stessa del correre sul piano ma solo rallentata, una cosa inguardabile :asd: non so poi se fosse un problema mio ma ho visto un po' di ghosting e il tutto mi sembra un po' troppo slavato, secondo me una palette di colori più accesa andrebbe a migliorare; il combat è palesemente il primo Parasite Eve, persino il menu iniziale lo richiama e non ci prova neanche ma personalmente mi va benissimo :asd: la demo dura quaranta minuti scarsi ed è troppo breve per farmi un'idea ma non sembra male anche se derivativo... il boss della demo comunque è chiaramente uno xenomorfo :asd: è presente un po' di fanservice (jiggle physic e inquadrature malandrine), niente di che ma apprezzo :ahsisi::ahsisi::ahsisi: tengo d'occhio :sisi:
la demo ha già l'italiano ? e se si com'è la traduzione ?

Domani arriva il terzo Pathologic.

Stesso prezzo del 2 (34€).
Sconto del periodo di lancio del 20%.
Scontro extra del 15% se avete in libreria il 2.

Guardando i saldi di Hooded Horse su steam mi sono imbattuto su questa prossima uscita di cui non sapevo niente. Ci sono solo un paio di immagini, ma l'art style mi aggrada assai e trattandosi di uno dei miei publisher preferiti tendo a dargli già una certa fiducia sulla qualità del titolo. Dovrebbe trattarsi di un colony sim.

Non so quanti di voi conoscano questo gioco, ma FPS Quest é veramente uno di quei passi in avanti del medium di cui bisogna tenere traccia.

In FPS Quest "rompere la quarta parete" assume veramente una nuova dimensione.
La nostra vita sono i nostri Frames Per Second. Più usiamo Mods e Cheats e più "alleggeriamo" il mondo di gioco (aka. Il carico di lavoro che dobbiamo sopportare per mantenere alti gli FPS).

Per stare il più a lungo nel mondo dei vivi, potremo poi modificare le opzioni grafiche durante il giocato, rendendo una delle cose più iconiche del gaming PC una vera e propria meccanica.

Ah, e ovviamente per "fare salire gli FPS" un altro metodo sarà fare fuori quanti più nemici possibili, che con i loro triangoli e texture non fanno altro che sfasarci gli istogrammi.

Assolutamente geniale (sulla carta).

Project Shadowglass is a love letter to classic immersive FPS stealth sims such as Thief, Deus Ex, and System Shock, built with unique 3D pixel art technology.

Leonardo Dicaprio Calvin Candie GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro