Killneo
Signore
- Iscritto dal
- 14 Mar 2013
- Reazioni
- 2,093
Questo potrei prenderlo, perché se ricordo bene i titoli della Novalogic erano più arcade rispetto ai simulatori tipo Falcon et similia.Si, una release espansa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo potrei prenderlo, perché se ricordo bene i titoli della Novalogic erano più arcade rispetto ai simulatori tipo Falcon et similia.Si, una release espansa:
Si esatto, sono dei simcade meno orientati verso i puristiQuesto potrei prenderlo, perché se ricordo bene i titoli della Novalogic erano più arcade rispetto ai simulatori tipo Falcon et similia.

Chap. 3 Update per Dune: AwakeningChap. 2 Update per Dune: Awakening il 10 Settembre
Road to Vostok il 7 Aprile a 15€:
![]()
Notizie di Steam - Road to Vostok - Early Access Trailer & Release Date Announcement
Your road begins on April 7, 2026store.steampowered.com
Questo è day one granitico
17 febbraio!
Comincio ad avere un problema simulatori ma conto di farmelo passare assecondando ogni voglia.
A parte le meccaniche souls, hai elencato tutta roba che mi piaceIronico perchè è l'ennesimo gioco horror, metroidvania, 2.5D, con la Wifu come protagonista, dalla grafica "retro", e magari con dentro meccaniche souls like?

Chap. 3 Update per Dune: Awakening
Demo di Withering Realms il 23 febbraio

Diverse settimane fa c'è stato qualche giorno di free try. L'ho provato e confermo il buco neroQualcuno nel forum ci gioca a DUNE? Mi ispira ma ho paura sia un buco nero per il poco tempo a disposizione...
Here we go again![]()
se ti limiti alla main potresti salvarti, il problema però è appunto limitarsi 

Aggiungo un italianissimo Cyberpunk 2 che pare una gran piccola perla
(scusate il doppio post, credevo li unisse)

)