Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Questo é stato un gran successo:

In 24 ore hanno messo giá da parte i fondi necessari per i prossimi anni di sviluppo:

[automerge]1775752013[/automerge]
20 Maggio, il nuovo gioco di Warren Spector:

20 Maggio anche questo:

14 Aprile:

26 Maggio:

Ultima modifica:
Sto giocando MULLET MADJACK, che reputo un piccolo capolavoro.

Ora non vedo l'ora del 5 maggio che esce Dead as Disco.
Sono giochi che non hanno (anzi) nulla ad invidiare ai tripla A.

Con la vecchiaia mi sono accorto che non riesco a stare dietro a giochi troppo pesanti, però ecco titoli del genere mi divertono un mondo, me ne consigliate altri?
Thanks

Con la vecchiaia mi sono accorto che non riesco a stare dietro a giochi troppo pesanti, però ecco titoli del genere mi divertono un mondo, me ne consigliate altri?
Thanks
Nei boomer shooters ci stanno i due di Auroch Digital: Boltgun e Ultimate Bug War. Entrambi validi e "spegni cervello".

Se prediligi un genere specifico ci aiuti ad aiutarti, perché i due che hai citato tu hanno in comune solo l'essere arcadish e "indie".

Edit: mi é venuto in mente anche questo, se ho intuito cosa potrebbe piacerti:
E pure questo:

Thanks
Cultic

ohhh grazie
Nei boomer shooters ci stanno i due di Auroch Digital: Boltgun e Ultimate Bug War. Entrambi validi e "spegni cervello".

Se prediligi un genere specifico ci aiuti ad aiutarti, perché i due che hai citato tu hanno in comune solo l'essere arcadish e "indie".

Edit: mi é venuto in mente anche questo, se ho intuito cosa potrebbe piacerti:
E pure questo:

Sì principalmente action frenetici, poche chiacchiere tanto divertimento :sisi:

ohhh grazie

Sì principalmente action frenetici, poche chiacchiere tanto divertimento :sisi:
Allora quelli che ti ho citato e mostrato potrebbero piacerti. Poi ci sta Suit for Hire, che il buon vecchio Y2Valian ti potrá confermare essere la cicciofigata.

Se vuoi altro sulla falsariga di Hotline Miami ti consiglio questo:

Altro che potrebbe piacerti forse é Neon Inferno; consideralo come un Metal Slug sotto steroidi.

Poi considera anche i Synthetik, ho giocato il primo ed é veramente divertente

E se vuoi un TPS rougelite da giocare anche in co-op ci sta Risk of Rain 2, che critiche per la distribuzione a parte, é veramente spettacolare.

Ah, compra sui grigi per risparmiare, se non sai come ci penso io :nev:

Allora quelli che ti ho citato e mostrato potrebbero piacerti. Poi ci sta Suit for Hire, che il buon vecchio Y2Valian ti potrá confermare essere la cicciofigata.

Se vuoi altro sulla falsariga di Hotline Miami ti consiglio questo:

Altro che potrebbe piacerti forse é Neon Inferno; consideralo come un Metal Slug sotto steroidi.

Poi considera anche i Synthetik, ho giocato il primo ed é veramente divertente

E se vuoi un TPS rougelite da giocare anche in co-op ci sta Risk of Rain 2, che critiche per la distribuzione a parte, é veramente spettacolare.

Ah, compra sui grigi per risparmiare, se non sai come ci penso io :nev:

il primo sembra spettacolare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro