Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Open Beta (fino al 22 Giugno) per Mistfall Hunter

Demo per Embers of the Uncrowned

Annunciato Creepshow

questo lo aspettavo al varco siccome avevano detto che erano su un nuovo gioco horror :ahsisi:
e goosebumps era il loro primo in assoluto:sisi:, peccato che non mi sembri molto simile viene anche descritto come punta e clicca, non so nemmeno niente di creepshow anche se ricorda crypt keeper (Pelleossa per intendersi)

Rilascio/Fine EA per Lost Castle 2

insomma il tizio di make fps great again si gioca tutto con sto Empulse il rumoreggiato successore spirituale di titanfall:asd:
Demo per Empulse

Demo per Vision Quench

multiplayer update per la Demo di EverRail

questo sembra davvero fichissimo e soprattutto anche per la coop lan :ahsisi:, però non ho giocato mouthwashing:unsisi:

Rilasciato Ember Seeker

Demo per Dust Front

Demo per Among Us Story: On Guard

Demo per Brekekekex

Demo per No Such Place

[automerge]1781554450[/automerge]
Demo per Edge of Memories

Ultima modifica:
Demo :iwanzw:

Con lo Steam Next Fest è arrivata anche la demo del prossimo The Guild. Questa la si prova appena possibile.

Titolo interessante, un misto tra Foundation (con le costruzioni modulari) e Stronghold (costruzione di castelli e gestione degli assedi). Da quel che ho capito leggendo in giro è un progetto gestito da un singolo sviluppatore, così come fu per Manor Lords agli inizi. Sembra interessante, speriamo rilasci una demo prima o poi.

Titolo interessante, un misto tra Foundation (con le costruzioni modulari) e Stronghold (costruzione di castelli e gestione degli assedi). Da quel che ho capito leggendo in giro è un progetto gestito da un singolo sviluppatore, così come fu per Manor Lords agli inizi. Sembra interessante, speriamo rilasci una demo prima o poi.

mi era uscito un paio di mesi fa su instagram e aveva appena una manciata di views, è effettivamente un solo developer piuttosto giovane che lo sta sviluppando.. Messo subito in wish

Pubblicità
Pubblicità
Indietro