Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Piccolo appunto: da un po' abbiamo fatto mettere il plugin per i link di Steam, quindi se copincollate l'indirizzo della pagina viene incorporato automaticamente nel post per una migliore visibilità

A proposito, qualcuno ha provato Cyber Shadow? Com’è?

A proposito, qualcuno ha provato Cyber Shadow? Com’è?
Sono arrivato al capitolo 3 su 10 circa, ma non mi ha preso. Lo stile grafico non mi fa impazzire, nonostante ami quello di Shovel Knight; il gameplay lo vedo un pò statico, ma ancora ho solo due power up dell'arma. Lo continuerò a tempo perso.

Per chi fosse interessato, Neon Abyss è un Enter the Gungeon ma con visuale 2D frontale.

Posto un po' di indie interessanti in arrivo questo mese e usciti di recente :iwanzw:

IN ARRIVO

Loop Hero | 4 marzo

Dungeon no Dungeon | 6 marzo

Bloodroots | 12 marzo

Red Ronin | 17 marzo

Minute of Islands | 18 marzo

Dandy Ace | 25 marzo

Kaze and the Wild Masks | 26 marzo

Narita Boy | 30 marzo

Aron's Adventure | 30 marzo

Garlic | 31 marzo

USCITE RECENTI

Revita

Sir Lovelot

Teamfight Manager

Foregone

Rogue Heroes: Ruins of Tasos

Voidigo

Fights in Tight Spaces

Hadean Tactics

30XX

Bravery Network Online

Little Nightmares II

Home Behind 2

Hellish Quart

Binarystar Infinity

Final Winter

Devilated

Disjunction

Olija

Ultima modifica:
Foregone è spudoratamente un copia-incolla di dead cells... stesse identiche animazioni... certe cose non dovrebbero essere permesse ma tanto non ci sono controlli su steam e quindi si può pubblicare tutto :sowhat:

Mi ricorda quando due anni fa vidi un rpg su steam che senza vergogna utilizzava gli stessi sprites di suikoden 2 con colori diversi... e l'autore bannava sul forum tutti quelli che lo facevano presente :facepalm:

Che belle queste notizie

Mi sa che nel weekend lo recupero anche io, sembra tanta roba :sisi:

La localizzazione inglese di Tale of Immortal sta arrivando :nev:

''From the next month, we will be kicking off the English localization of the game!''

Ha un titolo estremamente vendibile, bravi. :asd::saske:

é un titolo del cazzo ma Lodoss War è una saga piuttosto famosa, quindi il suo pubblico lo trova lo stesso :asd:
Dopo il successo di vvvvvv e di aaahahhhhhhhhgg possono vendere tutti delle copie a sto mondo :asd:

Dopo il successo di vvvvvv e di aaahahhhhhhhhgg possono vendere tutti delle copie a sto mondo :asd:
Cos'ha che non và Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth ?
Ti sembra troppo lungo Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth ?
Forse sarai più a tuo agio con l'acronimo

RoLW:DiWL

O RLW:DWL per gli amici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro