Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, segnatevi questo:

distribuito da Devolver, gli sviluppatori sono alla loro opera di esordio, ma è uno spettacolo da vedere.

Mi ha attirato fin dal primo annuncio. Potenzialmente potrebbe essere una delle sleeper hit di questo 2024. Certo, è un titolo molto rischioso visto quel che promette (soprattutto considerando che si tratta del loro primo lavoro), ma voglio dargli fiducia.

Ah che bellino... se vi piacciono gli rpg a turni :ahsisi:

Immersive bunker simulator dove bisogna gestire un cannone di difesa planetaria, interessante. :iwanzw:

Immersive bunker simulator dove bisogna gestire un cannone di difesa planetaria, interessante. :iwanzw:

da quel che ho visto dovrebbe avere sia una componente simulativa che narrativa. Ad ogni modo il contesto è abbastanza peculiare, tanto da attirare la mia attenzione e aggiungerlo in wishlist.

Tanta roba, anche se è sicuramente ancora un po' grezzo sotto alcuni aspetti... artisticamente però è figo, e le musiche promettono bene.

Uscito ieri dall'early access. Lo seguivo a tratti avendolo messo in wishlist molto tempo fa, ma nella versione finale pare che sia venuto su una piccola perla capace da distinguersi sia da terraria che da stardew valley (mi pare di capire due delle più grandi ispirazioni).

Da tenere d'occhio.

Uscito ieri dall'early access. Lo seguivo a tratti avendolo messo in wishlist molto tempo fa, ma nella versione finale pare che sia venuto su una piccola perla capace da distinguersi sia da terraria che da stardew valley (mi pare di capire due delle più grandi ispirazioni).

Da tenere d'occhio.

Non l'ho seguito con particolare attenzione perché ricordo che all'annuncio si parlava di un gioco incentrato sulla coop, ma leggendo in giro pare sia giocabile interamente in singolo, per cui il mio interesse potrebbe riaccendersi.

Non l'ho seguito con particolare attenzione perché ricordo che all'annuncio si parlava di un gioco incentrato sulla coop, ma leggendo in giro pare sia giocabile interamente in singolo, per cui il mio interesse potrebbe riaccendersi.
Una manciata di commenti che tessono le lodi in particolari del gioco giocato in singolo li ho visti anche io. Dovrebbero essere due esperienze un po' diverse, in co-op sei più portato ad esplorare e affrontare i grandi scontri mentre in singolo è più tranquillo e rilassante visto che sei un po' portato a concentrati 'nel tuo orticello' diciamo. Per quanto possono essere valide opinioni viste su reddit e le rece di Steam, obvi, ma diciamo che facendo una media dovrebbero essere tutte e due valide come modalità di approccio al gioco :sisi:

Nuova uscita di questi giorni:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro