Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
E' vero che sto Febbario è pieno di titoli di un certo peso (oggi sono usciti Civ7 e KCD2), ma io che sono un drogato di gestionali ho avuto la "pessima" idea di giocare la demo di Foundation, titolo che tenevo in wishlist da qualche anno e che mi incuriosiva non poco. Beh, la faccio breve: ho provato la demo giusto per avere un'idea, senza avere l'intenzione di acquistare il titolo. Meno di due ore dopo avevo strisciato la carta e in sti giorni di ferie mi ci sto infognando di brutto. Non si inventa niente di particolare (l'innovazione più grossa è avere certi edifici modulari, avendo così delle costruzioni più varie e che possono avere ruoli differenti), ma tutto quello che fa lo fa benissimo. Per chi ama i titoli alla Anno e The Settlers è un must have

Uscita la demo di Neon Inferno e sto godendo duro

Provata la demo quando uscì (fu l'unica che provai in quel particolare Steam Next Fest), praticamente un factory game con molto più micro management e più direzionato verso la logica delle 'cose' che trasportano risorse in aggiunta alle risorse in sé. Per me merita, anche se dovrei riprovarlo ora visto che la demo terminava prima che il gioco passasse di ordine di grandezza (arrivare alla logistica su lunghe distanze).

Disponibile, me sa che lo shoppo. :unsisi:

Demo disponibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro