Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Devono darmi loro 30€ per giocare quella robaccia

14 Aprile!

Devono darmi loro 30€ per giocare quella robaccia
Oddio, è così brutto Croc ? Lo giocavo quando ero un pargolo e mi piaceva tantissimo, forse è meglio che non mi rovino questi ricordi felici :asd:

Oddio, è così brutto Croc ? Lo giocavo quando ero un pargolo e mi piaceva tantissimo, forse è meglio che non mi rovino questi ricordi felici :asd:
Diciamo che la precisione dei comandi non è il suo forte
Considerando che è un platform...

La remaster ha un prezzo incredibile, ma tolto quel problema il lavoro in sé dovrebbe essere di buona fattura, con parecchi contenuti bonus sulla storia del gioco e opzioni video per customizzare come si presenta il gioco in sé (non è un remake, ma non è neppure un port alla buona).
Perlomeno per quanto riguarda il lavoro fatto sui comandi e telecamera direi che è ineccepibile (puoi decidere tra gli originali famigerati oppure quelli nuovi che lo rendono, almeno sulla base dei tanti commenti che ho visto in giro, decisamente più accessibile). La versione GOG oltretutto include anche la versione originale a parte se la si preferisce.

Magari tiello semplicemente in wishlist, si fa (quasi) sempre in tempo ad aspettare sconti.

Evento live:

E' pure di ottima caratura, fino ad ora tanti bei giochi
[automerge]1744302290[/automerge]

Ultima modifica:

Sono indeciso sull'acquisto. Anche se nella demo sono sempre morto malissimo :asd: mi è comunque piaciuta parecchio.

Sono indeciso sull'acquisto. Anche se nella demo sono sempre morto malissimo :asd: mi è comunque piaciuta parecchio.

Ho giocato anche io la demo, e trovo che non fa per me. Principalmente, mi sembra un gioco che alla lunga può diventare ripetitivo nelle meccaniche aggravato anche dal continuo spostamento da un rifugio a un altro senza per questo perdere risorse. Ci sono altri difetti (ricordati il sempre santo ' secondo me ' sottinteso) ma non li ritengo utili alla discussione visto e considerato che è una demo e che il gioco uscirà in early access (o è uscito?) quindi sicuramente c'è ancora molto da sistemare e ottimizzare.

Bello è?

Da amante di Fifa e del calcetto tra amici questo è instant buy.

Ho provato settimana scorsa la closed beta e non mi aveva entusiasmato sinceramente, pensavo meglio.
Bisogna giocare con gente che sa dove posizionarsi sennò è un macello, l'ideale è fare una squadra con amici ma in 5 è difficle organizzare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro