Armatus
Signore
30€ di Croc sono una rapina a mano armata30€ manco per il cazzo te lo compro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
30€ di Croc sono una rapina a mano armata30€ manco per il cazzo te lo compro
Oddio, è così brutto Croc ? Lo giocavo quando ero un pargolo e mi piaceva tantissimo, forse è meglio che non mi rovino questi ricordi feliciDevono darmi loro 30€ per giocare quella robaccia

"Eh ma i dazi"30€ di Croc sono una rapina a mano armata
Diciamo che la precisione dei comandi non è il suo forteOddio, è così brutto Croc ? Lo giocavo quando ero un pargolo e mi piaceva tantissimo, forse è meglio che non mi rovino questi ricordi felici![]()
La remaster ha un prezzo incredibile, ma tolto quel problema il lavoro in sé dovrebbe essere di buona fattura, con parecchi contenuti bonus sulla storia del gioco e opzioni video per customizzare come si presenta il gioco in sé (non è un remake, ma non è neppure un port alla buona).Oddio, è così brutto Croc ? Lo giocavo quando ero un pargolo e mi piaceva tantissimo, forse è meglio che non mi rovino questi ricordi felici![]()
io devo ancora recuperare il primo. la campagna è bella?Endless Legend tanta tanta tanta roba
Sono indeciso sull'acquisto. Anche se nella demo sono sempre morto malissimomi è comunque piaciuta parecchio.
In EA, ma le recensioni sono molte positive.io devo ancora recuperare il primo. la campagna è bella?
[automerge]1744367253[/automerge]
ma è già uscito???
Sono indeciso sull'acquisto. Anche se nella demo sono sempre morto malissimomi è comunque piaciuta parecchio.
Da amante di Fifa e del calcetto tra amici questo è instant buy.