Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Da provare :ahsisi:

Demo disponibile!

Questo sembra una figata

Ultima modifica:
Demo per Moonlighter 2, se volete provare i cambiamenti rispetto al primo :ahsisi:

The Blood of dawnwalker per me è il most wanted. Ho aspettative enormi sperando si avvicini, anche lontanamente, a the Witcher 3. Lo attendo più di The Witcher 4 per il quale avrei preferito un nuovo Witcher rispetto a Ciri, anche se non tarderò a prenderlo quando uscirà :)

questo lo provo stasera, sembra uber figo :ahsisi:
Provato poco fa, veramente bellino, bel combat, sembra abbastanza vario, appagante e stiloso. Purtroppo ho letto solo adesso che è un roguelite, peccato, per me, non mi fa impazzire questo genere, però il gameplay è bello bello. Lo terrò d'occhio.

C'è anche la demo di Hotel Barcelona

Annunciato Police Stories 2

c'è anche un video nella pagina, addio pixel benvenuto low (manco troppo) poly, lo attendo le basi del primo erano solidissime peccato fosse anche iper frustrante (laGgente che sembra innocente e ti oneshotta quando provi a fare il livello perfetto:dho: e se non facevi score decenti non potevi proseguire)

Droga alla Balatro con demo disponibile

Provato poco fa, veramente bellino, bel combat, sembra abbastanza vario, appagante e stiloso. Purtroppo ho letto solo adesso che è un roguelite, peccato, per me, non mi fa impazzire questo genere, però il gameplay è bello bello. Lo terrò d'occhio.
si anche a me i roguelike fan cagare di base, ma in sti giorni questo lo voglio provare come assolutamente anche Holstin, Moonlighter 2, Dispatch, Pioner, Neon Inferno e Mecharashi :sisi:

BF Heroes like indie, uscito in early access:

Dispatch potenzialmente molto figo, peccato che la demo non avesse l'italiano (lingua invece che danno presente per la release finale) e l'inglese utilizzato era davvero tosto

la demo di Holtsin l'italiano lo aveva, ma na roba oscena da google translate, il gioco è cmq davvero molto interessante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro