Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma Bully è godibile ancora oggi? Purtroppo non l'ho mai giocato :dsax:

Sono da molto senza giocarlo quindi non saprei risponderti, però conta che è uscito tra gta san andreas e gta 4... quindi il gameplay è il classico rockstar di quel periodo.... merita molto in ogni caso :ahsisi:

Assolutamente. Ovviamente tenendo in considerazione l'età del titolo, alcune cose sono ovviamente invecchiate ma rimane dannatamente divertente

Tornando a parlare di giochi belli (Bully mi ha sempre fatto cagare), questo esce domani:

Questo ha stile da vendere:

Questo prologo esce l'8 Agosto:

Disponibile!

What :rickds:
Post automatically merged:

Saldi sui "tiny team"

Saldi Wholesome:

Giochi interessati disponibili in sti giorni:

6 agosto:

Horror game Lovecraftiano:

7 Agosto:

Wargame Sand box:

RPG in pixel art:

Deckbuilder medievale stilizzato:

Ultima modifica:

What :rickds:

Saldi sui "tiny team"

Saldi Wholesome:

Giochi interessati disponibili in sti giorni:

6 agosto:

Horror game Lovecraftiano:

7 Agosto:

Wargame Sand box:

RPG in pixel art:

Deckbuilder medievale stilizzato:

Artis impact tenta molto … ma attendo per ovvi miei motivi e per la speranza che esca qualche traduzione amatoriale

Artis impact tenta molto … ma attendo per ovvi miei motivi e per la speranza che esca qualche traduzione amatoriale
È davvero un indie molto interessante. Protagonista carinissima, dark e tenera allo stesso tempo. Lo scambio di battute tra lei e il suo robot è fantastico! Belle le illustrazioni durante i dialoghi, sembra un manga, e anche le ambientazioni post-apocalittiche davvero ben pensate. Ottimo lavoro, soprattutto se pensi che l'ha sviluppato una sola persona che ha pensato a tutto, comprese le animazioni fatte a mano. L'italiano era previsto, probabilmente non è riuscito a tradurlo, ma potrebbe arrivare in futuro :nev:

Leggo che ha già venduto 10.000 copie. Complimenti davvero!

Visto che prende trazione, diecimila copie vendute al D1 per Artis Impact!

Demo disponibile per Capy Castaway, tenetelo d'occhio perché c'è del potenziale:

Visto che prende trazione, diecimila copie vendute al D1 per Artis Impact!

Lo gioco fra un pò visto che sta lavorando sul bilanciamento, al momento è troppo facile verso la fine dell'avventura. Appena aggiusta quello lo divoro, è stupendo.

Di Artis Impact provai la demo e ne rimasi affascinato, merita sì, son contento del suo successo. Non sapevo però dei lavori sul bilanciamento, ottimo, lo comprerò lo stesso per supportarlo, poi lo si giocherà per bene :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro