- Iscritto dal
- 10 Dic 2019
- Reazioni
- 1,148
Hanno preso pure il periodo temporale visto che é ambientato nei primi anni 2000è praticamente il bully dei poveri ma apprezzo comunque il tentativo...![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno preso pure il periodo temporale visto che é ambientato nei primi anni 2000è praticamente il bully dei poveri ma apprezzo comunque il tentativo...![]()
Sono da molto senza giocarlo quindi non saprei risponderti, però conta che è uscito tra gta san andreas e gta 4... quindi il gameplay è il classico rockstar di quel periodo.... merita molto in ogni casoMa Bully è godibile ancora oggi? Purtroppo non l'ho mai giocato![]()
A prescinde da quanto sia invecchiato (non credo poi così tanto) è da giocareMa Bully è godibile ancora oggi? Purtroppo non l'ho mai giocato![]()
Assolutamente. Ovviamente tenendo in considerazione l'età del titolo, alcune cose sono ovviamente invecchiate ma rimane dannatamente divertenteMa Bully è godibile ancora oggi? Purtroppo non l'ho mai giocato![]()
Uscito![]()
What
Post automatically merged:
Saldi sui "tiny team"
![]()
Tiny Teams 2025
Tiny Teams is a week-long festival stuffed full of streams, demos, and discounts, to help you find the greatest games you've never heard of.store.steampowered.com
Saldi Wholesome:
![]()
Wholesome Games Celebration 2025
A carefully curated selection of games that inspire hope, joy, and introspection.store.steampowered.com
Giochi interessati disponibili in sti giorni:
6 agosto:
Horror game Lovecraftiano:
7 Agosto:
Wargame Sand box:
RPG in pixel art:
Deckbuilder medievale stilizzato:
È davvero un indie molto interessante. Protagonista carinissima, dark e tenera allo stesso tempo. Lo scambio di battute tra lei e il suo robot è fantastico! Belle le illustrazioni durante i dialoghi, sembra un manga, e anche le ambientazioni post-apocalittiche davvero ben pensate. Ottimo lavoro, soprattutto se pensi che l'ha sviluppato una sola persona che ha pensato a tutto, comprese le animazioni fatte a mano. L'italiano era previsto, probabilmente non è riuscito a tradurlo, ma potrebbe arrivare in futuroArtis impact tenta molto … ma attendo per ovvi miei motivi e per la speranza che esca qualche traduzione amatoriale
Lo gioco fra un pò visto che sta lavorando sul bilanciamento, al momento è troppo facile verso la fine dell'avventura. Appena aggiusta quello lo divoro, è stupendo.Visto che prende trazione, diecimila copie vendute al D1 per Artis Impact!
![]()
Notizie di Steam - Artis Impact - A Sweaty Dev Update from Mas: Fixes, Optimizations & New Content on the Way!
Hello everyone! This is Mas! Wow... I'm honestly at a loss for words. It's been less than 24 hours since Artis Impact was officially released, and we've already sold over 10,000 copies! To be honest, I never expected this. For a "little project" that I've been working on by myself for nearly...store.steampowered.com