Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
rimuovono Battlestar Galactica Deadlock il 15 Novembre mo mi tocca prendere i DLC per forza:stress: almeno stanno in sconto su fanatical:sisi:
Grazie per l'informazione, provo a recuperare i DLC a sto punto

Il primo Battlestar dovrei averlo pure io, ma i dlc meritano? Devo giocarmi pure i Battlefleet Gothic Armada, son lì a tentarmi da secoli :ahsisi:

Il primo Battlestar dovrei averlo pure io, ma i dlc meritano?
da quello che so sono praticamente obbligatori perchè continuano la storia oltre che gameplay gli unici sacrificabili sarebbero i due pack che contengono solo nuove unità ma costano anche meno, comunque il gioco base l'hanno regalato su steam almeno un paio di volte infatti l'avevo preso così, un pò mi scoccia ma alla fine mi verrebbe 30 euro per tutto

Rilasciato Eclipse Breaker

Rliasciato Amanda the Adventurer 3

Rilasciato I Am Machine

Rilasciato No Players Online

Rilasciato Rebel Engine

Update Revolution Remaster per The Falconeer

"Un open world senza limiti, pieno di segreti e storie da scoprire, ispirato allo stile della serie cult "Gothic". Nessun muro invisibile: puoi andare ovunque tu voglia, fin dall'inizio! Ma fai attenzione: la natura selvaggia di Wes è letale per chi parte allo sbaraglio. Creature come pellegrigia, giganti, draghi e altre mostruosità si aggirano per la terra, in un modo rigorosamente privo di level scaling."

Ho visto vari video di Abathor e me ne sono innamorato, voi cosa ne pensate?ci avete giocato? Si trovano giocatori online per far coop?

"Un open world senza limiti, pieno di segreti e storie da scoprire, ispirato allo stile della serie cult "Gothic". Nessun muro invisibile: puoi andare ovunque tu voglia, fin dall'inizio! Ma fai attenzione: la natura selvaggia di Wes è letale per chi parte allo sbaraglio. Creature come pellegrigia, giganti, draghi e altre mostruosità si aggirano per la terra, in un modo rigorosamente privo di level scaling."

Promette bene:

11 dicembre per questo MMORPG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro