Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il film di Iron Lung ha una data di rilascio: (Solo USA/Canada)

Rilasciato Skate Story

Rilasciato Night Swarm

ma è un 4X!? che downgrade da Deadlock:azz: l'ip vivacchia (nuovo reboot never ever:sos:) ma spero ci sia altro all'orizzonte, uno space sim lo gradirei
Gameplay e intervista per Battlestar Galactica: Scattered Hopes

Aggiunto italiano a Maid of Salvation

A tutti gli orfani di The Settlers, domani esce dall'early access con la 1.0 ! Non sono riuscito a trovare info se aumenterà di prezzo.

Per chi non lo sapesse a capo di questo progetto c'è Volker Wertich, il creatore di The Settlers e un certo Spellforce, oltre che Command&Conquer Tiberium Alliances.

A tutti gli orfani di The Settlers, domani esce dall'early access con la 1.0 ! Non sono riuscito a trovare info se aumenterà di prezzo.

Per chi non lo sapesse a capo di questo progetto c'è Volker Wertich, il creatore di The Settlers e un certo Spellforce, oltre che Command&Conquer Tiberium Alliances.

lo seguo dal suo annuncio e avevo provato la demo in uno degli steam next fest. Per quanto fosse ancora in una fase embrionale si percepiva l'essenza dei primi settlers. Il 2 resta ancora uno dei miei capitoli preferiti.

Frostpunk nell'acqua me l'ero perso :asd:

GIVE ME REAL BOOMER SHIT

Industria AAAAA+ : Ma senza raytracing?
Indie senza soldi nel suo dungeon: Ok

da collezionista di modellini F1 italiani di tutti i tempi (non solo f1 ma anche stradaly ,rally ecc) non me lo farò sfuggire...dopo che però qualcuno ci ha messo mano e sistemato i vari sponsor,nomi ecc

ps mi pare ispirato ai vecchi micropene

Spooky Update per Megabonk

kciwQ0U.jpeg

video molto simpatico dallo sviluppatore di Isadora's Edge

Ep. podcast di Game Theory tutto dedicato agli indie horror (Terrible Lizards, Indigo Park chap.2, Don't Fret)

lol la world premiere tga at home:asd:

Prodotto dal folle solo dev di Forza Polpo, gioco che mi ha fatto tirare giùpure dei santi inesistenti.
Ho delle buone sensazioni, il ragazzo è capace

I’m happy with how things are going... the game runs smoothly, even on Steam Deck. Guess working on a seven-year-old PC does have its benefits.

Disponibile, quà andiamo parecchio indietro nel tempo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro