EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Riprova a fare l'acquisto, magari era un errore del momentoNo è la prima volta
L'account mi ha voluto pure il numero di cellulare e ovviamente l'email di conferma

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riprova a fare l'acquisto, magari era un errore del momentoNo è la prima volta
L'account mi ha voluto pure il numero di cellulare e ovviamente l'email di conferma
Mi sono imbattuto in questo video gameplay di un kart game indie l'altro giorno e
...
Leggermente ispirato ad un altro gioco che inizia con la 'C' e finisce per 'rash Team Racing' però vabbeh
La pagina che potreste trovare su Steam con acquisto disponibile riguarda una versione early del gioco che ha avuto i suoi grossi problemi (e per questo è tipo al 30% del valore secondo le recensioni), ma in teoria questo video dovrebbe appartenere ad una nuova versione rifatta che mi pare decisamente più convincente almeno a prima vista. Sperem.
Comunque oh, io nel caso condivido![]()
Se ti riferisci a Disney Speedstorm lo puoi trovare su Steam ma come data di uscita è un generico 2023doveva uscire anche un altro kart game della disney,che fine ha fatto?
allora lo hanno rinviato!Se ti riferisci a Disney Speedstorm lo puoi trovare su Steam ma come data di uscita è un generico 2023
Avevo provato la demo all'ultimo Steam Next Fest e non mi era affatto dispiaciuto. Nulla di particolarmente innovativo nelle meccaniche (almeno nella demo), ma cmq ben rodate e con tanta atmosfera stile Lovecraft che non stanca mai. Esce il 30 marzo.
Apri pure.Non c'è un topic per Satisfactory? Se no posso provarlo ad aprirne uno io in To the Indie, ho bisogno fisico di un posto dove sfogarmi visto che l'ho provato questo weekend e sono già innamorato![]()