Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
9€ fra, io compro solo sotto i 5Dato il festival shmup, Mr. Jim Oak compra Zero Ranger in sconto, mi sembra sia in sconto. Comunque prendilo
Non è vero e Armored e Judgment lo dimostrano. Comunque fidati, te lo metteresti in goty list9€ fra, io compro solo sotto i 5
Lo stavo adocchiando anch'io, non pensavo fregasse a qualcunoA proposito, sui grigi ce sta Shin Chan al minimo storico, è la volta buonaaaaaa
Ovviamente, come sempre, la faccio di fori dal vaso. 23€ spesi benissimo.Lo stavo adocchiando anch'io, non pensavo fregasse a qualcuno![]()
Ieri ho letto un'anteprima interessante su questo gioco (in uscita nel 2024):
In estrema sintesi si tratta di un gestionale atipico con una commistione di generi tra survival e gioco narrativo (e gestionale, per l'appunto).
Il protagonista è il solito personaggio baciato dalla fortuna che precipita in un pianeta disabitato. Non ho ben capito come, ma per sopravvivere riesce a creare dei cloni di se stesso in modo da poterli assegnare ai vari compiti. Ma la cosa bella è che ad ogni clone gli si può affibiare un background totalmente fittizio creando così un clone con una personalità completamente diversa dall'originale. Il passato creato ad hoc per questo clone, sarà totalmente reale ai suoi occhim, quando in realtà non è mai accaduto. E quando questo verrà messo di fronte alla realtà dei fatti (nel senso che è un clone e che il suo passato non è mai esistito) potrebbe comportare tutta una serie di eventi che lo potrebbero far impazzire e renderlo anche pericoloso.
Si, non è facile spiegarlo a parole, probabilmente bisognerà provarlo con mano (sperando rilascino anche una demo, vista la particolarità del gameplay), ma la gestione di questi cloni mi intriga parecchio per cui l'ho messo in wishlist.
Si, però già solo dicendo cosìPraticamente il seguito spirituale di Moon.