Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
è da un paio di giorni che sto pensando di finanziarlo. :asd:

EA ad Aprile 2024

Finalmente una data :dajee: arriva anche sul gamepass! Lontanissima :asd:

Molto figo, l'osservo dall'annuncio... un AoE che incontra Total War.

Da tenere d'occhio durante gli Steam fest, spesso buttano fuori la demo :ahsisi:

Da tenere d'occhio durante gli Steam fest, spesso buttano fuori la demo :ahsisi:
Per policy di Steam, un gioco non ancora rilasciato può partecipare con la demo solo una volta al Next Fest! L'ha spiegato Slavic Magic nell'hub steam. Può darsi che decidano di rilasciarla prima o poi, magari in versione aggiornata. Ma lavorare a una demo porta via risorse, e questi escono ad Aprile in ea, dopo anni dall'annuncio. La vedo dura :asd:

Per policy di Steam, un gioco non ancora rilasciato può partecipare con la demo solo una volta al Next Fest! L'ha spiegato Slavic Magic nell'hub steam. Può darsi che decidano di rilasciarla prima o poi, magari in versione aggiornata. Ma lavorare a una demo porta via risorse, e questi escono ad Aprile in ea, dopo anni dall'annuncio. La vedo dura :asd:
Ah, non sapevo. Un paio di Fest fa buttarono fuori una demo, ho dato per scontato che la rilasciassero spesso :asd:

Braid Anniversary Edition Confirmed For April Release

Updates coming in the Braid Anniversary Edition include the following:

• Improved sound effects
  • Newly recorded soundtrack mixes
  • Updated graphics repainted by hand by original game artist David Hellman
  • Extra frames of animation, which enable smoother in-game motions
  • The ability to switch between the updated and original versions at will
The Anniversary Edition will also offer over 15 hours of commentary from members of the original development team, a group which includes creator Jonathan Blow, sound designer Hans Christian Kock, sound designer/composer Martin Stig Andersen, programmer Casey Muratori, and more.

Braid Anniversary Edition is set to launch April 30, 2024 on Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, PC, and mobile devices exclusively through the Netflix app. A Mac and Linux version of the game will be released "at a later date."

Ho una domanda 'tip of my toungue': nel periodo di fine era PS360/inizio gen successiva circa c'era un titolo indie in sviluppo per PC, che ricordo era stato condiviso anche qui nel forum. Era un puzzle game dove comandavi un grande robot rosso e dovevi superare dei puzzle interagendo con lo scenario e soprattutto sfruttando la possibilità di tornare indietro nel tempo e 'collaborare' con il tuo te stesso del passato mentre esegue varie azioni per giungere alla risoluzione dell'enigma e passare alla fase successiva.
Di per sé so che questa idea non è originale e ci sono altri giochi che la usano, anche prima di quel periodo; se ne era parlato molto perché graficamente ai tempi il trailer aveva impressionato un bel po' - non mi ricordo se era Cryengine o un motore proprietario, ma comunque ha lasciato il segno soprattutto per quello.

Qualcuno di voi si ricorda il nome di questo gioco? Mi è ricapitato in mente ed ero curioso di ricercarlo per vedere se poi è mai uscito o meno.

Ho una domanda 'tip of my toungue': nel periodo di fine era PS360/inizio gen successiva circa c'era un titolo indie in sviluppo per PC, che ricordo era stato condiviso anche qui nel forum. Era un puzzle game dove comandavi un grande robot rosso e dovevi superare dei puzzle interagendo con lo scenario e soprattutto sfruttando la possibilità di tornare indietro nel tempo e 'collaborare' con il tuo te stesso del passato mentre esegue varie azioni per giungere alla risoluzione dell'enigma e passare alla fase successiva.
Di per sé so che questa idea non è originale e ci sono altri giochi che la usano, anche prima di quel periodo; se ne era parlato molto perché graficamente ai tempi il trailer aveva impressionato un bel po' - non mi ricordo se era Cryengine o un motore proprietario, ma comunque ha lasciato il segno soprattutto per quello.

Qualcuno di voi si ricorda il nome di questo gioco? Mi è ricapitato in mente ed ero curioso di ricercarlo per vedere se poi è mai uscito o meno.

Questo ?

Me lo ricordo anch'io, mi pare The_Train ha postato qualche gif qui o in sezione console war (o era Oldgamer ? Me lo ricordo ossessionato col Cryengine :asd: ) e mi aveva attirato molto :sisi:

Questo ?

Me lo ricordo anch'io, mi pare The_Train ha postato qualche gif qui o in sezione console war (o era Oldgamer ? Me lo ricordo ossessionato col Cryengine :asd: ) e mi aveva attirato molto :sisi:

Bravo, esattamente lui, era proprio questo trailer che mi era rimasto impresso :nev:

Scopro ora purtroppo, andando a cercare info, che il progetto è stato cancellato l'anno scorso con la dissoluzione del team indie, anche se me lo immaginavo non avendo più rivisto saltare fuori il gioco sostanzialmente da questo trailer :dsax:

Comunque grazie mille, così mi sono tolto il dubbio.

Ultima modifica:
Non dimentichiamo Eitr, un altro gioco che non vedremo mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro