Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

  • Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
 
Per Crisuf che chiedeva qualche roguelike e per chi apprezza il genere, è uscita la demo di Towa :ahsisi:

 


ma è un 4X!? che downgrade da Deadlock:azz: l'ip vivacchia (nuovo reboot never ever:sos:) ma spero ci sia altro all'orizzonte, uno space sim lo gradirei
 
 




Spettacolare :asd:
Post automatically merged:



Bello l'annuncio ma era ubriaco quello da cui han ripreso le scene di gameplay? Spara a tutto tranne che ai nemici, è stato frustrante guardarlo fino alla fine che cazz
 
Ultima modifica:
Per gli amanti dei "The Settlers-like" game, la 1.0 di Pioneers of Pagonia arriverá l'11 dicembre di quest'anno.




Avevo provato la demo in qualche steam next fest e non mi era affatto dispiaciuto. Se ricordo bene il team é compostro da alcuni ex Blue Byte, il team originale dei The Settlers.
 
Illfonic at it again:asd:

non lo voglio dire ma qui ci può scappare il loro salto di qualità:unsisi: prima volta che mettono il singolplayer:unsisi: ci azzeccheranno!?
Post automatically merged:




Chap. 2 Update per Dune: Awakening il 10 Settembre
 
Ultima modifica:
 
Titolo che mischia il genere Tower Defense con Vampire Survivors. In generale non sono un amante dei TD, ma la commistione di questi due generi qui funziona alla grande. Si ha una fortezza in continuo movimento e il nostro personaggio deve pensare sia a difenderla, che a raccogliere continuamente risorse per upgradare le difese del castello e allo stesso tempo anche il proprio equipaggiamento. L'ho trovato molto divertente e più originale degli altri titoli che di norma sono solo una variante dell'originale.
C'è la demo se voleste provarla. Nel mio caso si è meritato di essere aggiunto alla mia wishlist.



 
Genialata, adoro questa fusione, ma non mi piace lo stile :tristenev:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top