Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
provata la demo di Zero Parades...very good, si respira tanto l'aria di DE ma per il poco che ho visto sembra ci sia meno umorismo.
confermatissimo in whishlist e se devo dire dei 3 progetti nati dalla scissione post Disco Elisyum forse Tangerin Antarctic è quello che mi ispira meno(anche se andare di terza persona differenziandosi dagli altri 2 potrebbe risultare una mossa valida:tè:)

GianBono questo lo hai visto?

Bellissima l'idea di portare routes esistenti e poter andare digitalmente in posti come Fontainebleau.
Da un lato però mi chiedo se non sarebbe comunque meglio farlo nella vita reale

Bellissima l'idea di portare routes esistenti e poter andare digitalmente in posti come Fontainebleau.
Da un lato però mi chiedo se non sarebbe comunque meglio farlo nella vita reale
Non è proprio l'equivalente di fare na passeggiata mettersi a scalare una parete

Non è proprio l'equivalente di fare na passeggiata mettersi a scalare una parete
Non posso darti torto.
Il problema è che una passeggiata si può replicare anche in digitale sotto molti aspetti, l'arrampicata è un'altra cosa. Mi spiace non si possa replicare la stessa sensazione in un videogioco

P.s: bello sto trend di giochi sul climbing comunque

Disco-like pubblicato da RawFury. Prime recensioni molto positive

Già provato questo?

È finita, hanno annunciato gli elementi di automazione (simil-factory game) in Timberborn.

Aspetto che esca solo la 1.0 per avere info su come gira con Deck, poi balza in TOP nella lista recuperi se non faccio pazzie subito.

Night of the Sleepyheads Update per Onirism

Onirism è uscito dall'early access solo nel senso che la storia principale è completa, per il resto stanno continuando ad aggiungere robe su robe, mi chiedo quando si fermeranno :asd:

Spero che esca un performance update tra le mille cose che stanno facendo però, che io confidavo di giocarlo sul Deck ma al momento credo giri tipo a 20 fps :O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro