Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Uscita in EA per The Legend of Khiimori

Più lo guardo, più mi incuriosisce. Però aspetterò l'uscita dall'EA per valutarne l'acquisto. Titoli simili purtroppo rischiano di avere un alto interesse inziale per poi avere un drop importante dell'utenza nei mesi successivi col rischio poi che i dev non arrivino alla 1.0, o peggio, che ne rilascino una farlocca quando il gioco in realtà è ancora una beta. Ad ogni modo lo seguo con interesse.

Più lo guardo, più mi incuriosisce. Però aspetterò l'uscita dall'EA per valutarne l'acquisto. Titoli simili purtroppo rischiano di avere un alto interesse inziale per poi avere un drop importante dell'utenza nei mesi successivi col rischio poi che i dev non arrivino alla 1.0, o peggio, che ne rilascino una farlocca quando il gioco in realtà è ancora una beta. Ad ogni modo lo seguo con interesse.
Io sono lì lì per prenderlo, ma come dici tu forse è meglio attendere qualche mese almeno.

Mahou Arms

1772646635274.jpeg

Dunque qui abbiamo un bel pezzo da 90 che il mese prossimo esce dall'early access dopo ben sei anni :eee:

Questo titolo è già leggenda. Nasce come action/nsfw alla NieR e mostra subito un sorprendente potenziale sia lato gameplay sia a livello di porcellate. Tanto che l'ultima parte diventa una patch a se stante su patreon.

Adesso finalmente raggiunge lo stadio finale: game da ben 40 euro (ben 10 un più rispetto l'ea) su Steam ad Aprile e parte hentai (e sarà magnifico scoprire come la inseriscono nella "storia") da scaricare a parte che richiederà un installer parallelo su cui utilizzare le credenziali di Steam per il login :rickds:

Ultima modifica:
Demo per Planet of Lana II

Rilascio per oggi di Planet of Lana II

Rilascio/fine EA per Never Grave: The Witch and The Curse

Demo per Pirates: Rogue's Fortune

Uscita in EA per Pirates: Rogue's Fortune

10tons ha annunciato un altro survival crafting vattelappesca e di Jystice ancora niente

ormai anche questi si son proprio persi:stress:
Uscita in EA per Dysplaced

#Justice4Jystice✊🏾

Demo per FATAL FRAME II Remake

Under New Management Update per HOTEL BARCELONA

Vault of the Gods Update per Cloudheim
Haven Update per Cloudheim

Never Grave mi interessava parecchio, però da quel che leggo sembra meno buono di quanto mi aspettavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro