Raven90
Veterano
- Iscritto dal
- 6 Gen 2009
- Reazioni
- 393
"Mamma, possiamo prendere Shadow of the Colossus?"
"Abbiamo Shadow of the Colossus a casa"
Leggermente ispirato a Shadow of the Colossus.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Mamma, possiamo prendere Shadow of the Colossus?"
"Abbiamo Shadow of the Colossus a casa"
Sta per uscire l'EA di Brigadors Killers
Tenete d'occhio il prequel che capace torna in sconto a 5€, e secondo me vale la pena tenere vive ste serie anche se non li giocheremo a breve, quindi comprate
Sta per uscire l'EA di Brigadors Killers
Tenete d'occhio il prequel che capace torna in sconto a 5€, e secondo me vale la pena tenere vive ste serie anche se non li giocheremo a breve, quindi comprate
Summer Break Update per OnirismThe Shores of the Damned Update per Onirism
Demo Update per RIG Riot (Uscita a Settembre)Demo per RIG Riot
nuovo video dallo sviluppatore di Code RAPID per la ricezione della demoUscita la demo di questo, pare una figata se vi piacciono i mecha
come il boost che fa da walljump per guadagnare elevazione, seconda missione con mappa grande ed abbastanza libera da approcciare, se il revolver è l'unica arma il pulsante della seconda arma permette di sparare tutti i colpi, non male i nemici che vanno a coppie uno con lo scudo ed uno che attacca ed i vari clue visivi per schivare meno con gli altri robot/mercenari che mi sembrano un pò troppo frenetici, contesto sembra meno buttato a caso di quanto ci si poteva aspettare considerando che sicuramente è un elemento secondari, gameplay impostato sulla velocità però forse anche troppo scivoloso il movimento (primo ""boss"" è praticamente una sfida sul non andare a sbattere)È uscito il nuovo gioco che non giocherà nessuno dello stesso sviluppatore di quell'altro ottimo gioco che non ha giocato quasi nessuno
Sì trollavo leggermente, infatti pure questo dopo 3 giorni ha 800 recensioni, è oggettivamente partito benissimo per il target che haThe Roottrees are Dead mi pare abbia avuto un buon successo infatti non scende di prezzo * ***

Se vi manca G-Police questo potrebbe essere un degno erede spirituale. Esce domani in EA.
edit: ho appena notato che c'è anche la demo. Domani lo si prova.