Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
In uscita oggi questo RPG in terza persona estremamente interessante:

Excellent question!

If we drew up a list of all the games we've taken inspiration from over the years, Fable would definitely be near the top - if not at the very top. Love those games!

That being said, we are by no means aiming to make a spiritual successor to the original Fable. Vahrin's Call is its own game. We don't have a morality system, character morphing, housing etc.

We've taken inspiration from the Fable games primarily for their art style and charm. We hope the stylised world and British humour in Vahrin's Call, is reminiscent of Albion!

In uscita oggi questo RPG in terza persona estremamente interessante:

Excellent question!

If we drew up a list of all the games we've taken inspiration from over the years, Fable would definitely be near the top - if not at the very top. Love those games!

That being said, we are by no means aiming to make a spiritual successor to the original Fable. Vahrin's Call is its own game. We don't have a morality system, character morphing, housing etc.

We've taken inspiration from the Fable games primarily for their art style and charm. We hope the stylised world and British humour in Vahrin's Call, is reminiscent of Albion!

Seguito per anni lo sviluppo(in whishlist su steam dal 2021) ma qualche giorno fa vedendo un gameplay nudo e crudo di oltre 10 minuti ho constatato che non è roba per me🤣

Questo è stato consigliato dalla cricca dei New Blood Interactive!

Ultima modifica:
Sò 5 anni che non si sapeva nulla di Full circle, quel poco di fiducia sul progetto l'ho già cestinata da mò, mi dice molto poco.

Comunque, trovato sto MudRunner anomalyhorror

Non ci speravo davvero più, dopo anni di assenza di notizie e una beta chiusa pressoché infinita, Detained: Too Good For School non solo è vivo ma torna anche con una demo :bananarap:

1785340688107.jpeg

Per chi se lo chiedesse è il seguito di quel piccolo gioiellino di The Vagrant, instant cult in stile Vanillaware programmato da un minuscolo team di appena tre persone. E per mia grande soddisfazione Detained ne raccoglie il testimone, non solo per il fanservice, ma proprio a livello strutturale.
Infatti non è il beu a scorrimento, alla Streets of rage, che potrebbe sembrare di primo acchito, ma un vero è proprio jrpg alla The Vagrant. Praticamente Odin Sphere che incontra River City Girls. Di per se il progetto e ambizioso (e molto molto rischioso), ma se gli incastri riescono potrebbe davvero rivelarsi un piccolo grande gioco :eee:

Ultima modifica:
Non ci speravo davvero più, dopo anni di assenza di notizie e una beta chiusa pressoché infinita, Detained: Too Good For School non solo è vivo ma torna anche con una demo :bananarap:

Visualizza allegato 29379

Per chi se lo chiedesse è il seguito di quel piccolo gioiellino di The Vagrant, instant cult in stile Vanillaware programmato da un minuscolo team di appena tre persone. E per mia grande soddisfazione Detained ne raccoglie il testimone non solo per il fanservice ma proprio a livello strutturale.
Infatti non è il beu a scorrimento, alla River City Girls, che potrebbe sembrare di primo acchito, ma un vero è proprio jrpg alla The Vagrant. Praticamente Odin Sphere che incontra River City Girls. Di per se il progetto e ambizioso (e molto molto rischioso), ma se gli incastri riescono potrebbe davvero rivelarsi un piccolo grande gioco :eee:

Diciamo che The Vagrant lo conosciamo :asd:

Wishlisto :sisi:

Ho aperto il topic perché sono quelli stronghold ma segnalo anche qui

Per chi è confuso: non è un gioco fatto da Firefly (quelli di Stronghold), ma è pubblicato da Firefly e sviluppato da una piccola SH indie (due persone). È l'inizio di una nuova iniziativa di publishing indie da parte di Firefly che è indipendente dai loro giochi proprietari e non tocca i loro team di sviluppo, almeno per come dichiarano.

Non mi torna come sia possibile dato che Firefly stessa è di Devolver Digital, cioé... un altro publisher :asd: ma vabbeh.

La 1.0 di Dagger Directive sarà disponibile il 13 Agosto!

La parte freeplay arriverà però successivamente perché per la 1.0 han preferito portare a termine le campagne. Hanno quindi spostato il freeplay in roadmap post lancio per non sacrificare né l'una né l'altra nel tentativo di riuscire a fare tutto adesso. Il pacchetto contenuti è comunque immenso già adesso quindi se avete voglia di un FPS tattico creato con tutti i crismi del caso non fatevi frenare da questa mancanza

11816.png

13 Agosto arriva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro