Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Estate 2027

TankRat 15 Gennaio. Era uscito su eshit ben due anni fa in un semi-EA ma non se lo era cagato nessuno, giustamente :asd: uscirà in versione aggiornata e completa su Steam (se non lo conoscete guardate del gameplay :iwanzw:).

Gran bel concept, questo me lo sparo al D1

Ma Witchbrook? Salta pure il 2026? :sadfrog:

Ma Witchbrook? Salta pure il 2026? :sadfrog:
In realtà ad agosto è uscito un devdiary dove parlavano dell'housing, ma non hanno parlato di date o rinvii.

Edit: che poi, hanno mai parlato di una finestra di lancio? Non me lo ricordo sinceramente. Comunque se dovessi dire la mia non credo uscirà quest'anno, sempre per via di quel palo nel c*** col nome di GTA. Probabilmente, visto che mi aspetto anche un minimo di marketing considerata la caratura del progetto, direi Q3/Q4 2027.

Ultima modifica:
In realtà ad agosto è uscito un devdiary dove parlavano dell'housing, ma non hanno parlato di date o rinvii.

Edit: che poi, hanno mai parlato di una finestra di lancio? Non me lo ricordo sinceramente. Comunque se dovessi dire la mia non credo uscirà quest'anno, sempre per via di quel palo nel c*** col nome di GTA. Probabilmente, visto che mi aspetto anche un minimo di marketing considerata la caratura del progetto, direi Q3/Q4 2027.
Sì, avevano detto che sarebbe uscito quest'anno (e sul sito ufficiale è ancora riportato così), ma senza una data precisa, penso che slitterà al prossimo anno :sadfrog:

Un ultimo indie di quelli alla Jim tutto per voi

Rilasciato Theropods

Demo per Lou's Lagoon

Rilasciato Lou's Lagoon

Rilasciato Shrimp Game: Overkrill

Rilascio/fine EA per GwenBlade Witcheresque

Demo per Chronoscript: The Endless End

Demo per Gunmetal Gothic

Demo per Decaying Salvage

Demo per Fallen Symphony

Demo per Ravenwood Academy: A Wizard101 Story

Dietro le quinte per Terrible Lizards
Uscita il 29 Ottobre per Terrible Lizards

6xPKvRj.png

edit:
Uscita in EA per Far Far West

Frostburn Update per Far Far West

Ultima modifica:

2027

non so se è già stato postato (io me l'ero perso), ma il 13 luglio hanno finalmente annunciato la data di rilascio:

giocai la prima demo Initiation nel luglio 2021 e ormai pensavo fosse un vaporware.
grazie al calendario personale di Steam (grande aggiunta!) oggi ho scoperto che esce martedì prossimo.
vado di day-1 ovviamente, come se non ci fosse già abbastanza carne al fuoco...

...se vi piace lo stealth :ahsisi:

Non so se già condiviso ma ecco uno strategico che potrebbe essere interessante per il 2027

Pubblicità
Pubblicità
Indietro