Ufficiale Il cavaliere oscuro - il ritorno

ufficiale
Stasera l'anteprima. :ivan:

Maledetti crucchi, sono stato a Berlino e hanno tappezzato le stazioni della metropolitana con poster del Cavaliere Oscuro... ci avevo messo mesi per rimuovere che c'era Catwoman e che ad un certo punto scoppia qualcosa in uno stadio. :cry:

ue ue Alan Moore e' il mio ***, ed e' amato anche da cronenberg, ( chi puo' non amare alan moore) ma il periodo per cui ha lavorato con la dc e' da lui stesso ricordato come il peggiore della sua carriera, per il trattamente ricevuto con watchman e post,( anche se mo si e' rimesso a scrivere il prequel di quest'ultimo) comunque tra le piu' grande opere artistiche su i super eroi sono appunto batman year one, watchman e arkham asylum, ed ognuna di queste diciamo che praticamente non tratta di supereroi
Giusto, sono storie riguardanti ballerini professionisti :kep88:

Ultima modifica:
l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif !!!
Molto ma molto ma molto ma molto ma molto più bello di quel filmetto di Dark Knight.

Bane ha tutto un altro spessore rispetto al Joker di Ledger.

Mado' mi ero dimenticato che in Italia arrivava con praticamente un mese di ritardo... Spero vi sia piaciuto ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dovrò aspettare fino al 29. Maledetto hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Visto, i commenti a dopo Cmq fantastico...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro