Happy Little Boozer
Harvey
- Iscritto dal
- 13 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Nah, dalle mie parti la danno anche cinema piuttosto pezzentibe credo che solo gli uci diano l'anteprima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, dalle mie parti la danno anche cinema piuttosto pezzentibe credo che solo gli uci diano l'anteprima
anche io tra 3 ore e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.giftra 3 ore e mezza vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()

a dire il vero qui da me (anzio, in provincia di roma) il cinema più noto della zona (4 salebe credo che solo gli uci diano l'anteprima
) lo da in anteprima quest'oggi....e non c'è bisogno di prenotarsi
http://www.mymovies.it/cinema/roma/anzio/5294/Giusto, sono storie riguardanti ballerini professionisti :kep88:ue ue Alan Moore e' il mio ***, ed e' amato anche da cronenberg, ( chi puo' non amare alan moore) ma il periodo per cui ha lavorato con la dc e' da lui stesso ricordato come il peggiore della sua carriera, per il trattamente ricevuto con watchman e post,( anche se mo si e' rimesso a scrivere il prequel di quest'ultimo) comunque tra le piu' grande opere artistiche su i super eroi sono appunto batman year one, watchman e arkham asylum, ed ognuna di queste diciamo che praticamente non tratta di supereroi
Molto ma molto ma molto ma molto ma molto più bello di quel filmetto di Dark Knight.l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif !!!
è un villain straordinarioMolto ma molto ma molto ma molto ma molto più bello di quel filmetto di Dark Knight.Bane ha tutto un altro spessore rispetto al Joker di Ledger.
Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè un villain straordinario
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIo dovrò aspettare fino al 29. Maledetto hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png