Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho spiegato il perchè mi sia piaciuto così tanto...Un film,che al contrario di TDK,mostra un vero Batman,che non si limita a scazzottare tutto e tutti ma che mostra quali sono i suoi punti deboli,i suoi pensieri e le sue paure..Un film che mostra una Gotham completamente distrutta con l'assenza di Batman,un Bane magnifico sotto tutti i punti di vista(apparte il doppiaggio ma poi ci si abitua..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e una Catwoman che mi ha lasciato davvero di stucco...Non ne capisco nulla dal punto di vista tecnico sul cinema ma sono un grandissimo fan di Batman,lo seguo da anni e ho letto praticamente tutto quello che bisogna leggere sul cavaliere oscuro e non posso fare a meno di dire che questo film sia stupendo,per i fan di Batman e nonSeguendo il vostro dibattito, da una parte i vari legion-togg etc espongono le loro critiche,quelli a cui è piaciuto invece che hanno da dire? perchè mi pare di aver letto solo film fighissimo etc- giusto per capire^^
Ma quindi secondo te DK e DRK sono film su Batman? Sono bei film, ma di Batman non c'è niente. Zero.Io ho spiegato il perchè mi sia piaciuto così tanto...Un film,che al contrario di TDK,mostra un vero Batman,che non si limita a scazzottare tutto e tutti ma che mostra quali sono i suoi punti deboli,i suoi pensieri e le sue paure..Un film che mostra una Gotham completamente distrutta con l'assenza di Batman,un Bane magnifico sotto tutti i punti di vista(apparte il doppiaggio ma poi ci si abitua..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e una Catwoman che mi ha lasciato davvero di stucco...Non ne capisco nulla dal punto di vista tecnico sul cinema ma sono un grandissimo fan di Batman,lo seguo da anni e ho letto praticamente tutto quello che bisogna leggere sul cavaliere oscuro e non posso fare a meno di dire che questo film sia stupendo,per i fan di Batman e non
No, questo non si può dire. Cioè.. NO.. non esiste. Forse solo i Mission Impossible sono tanto diversi tra loro come lo sono i Batman di Nolan. Sono tutti e tre diversi e incoerentissimi l'uno con l'altro, sotto qualunque punto di vista. Non che sia un male eh..a me è piaciuto perchè mi ha dato esattamente quello che mi aspettavo, nè più nè meno, quindi sono uscito soddisfatto dal cinema. è sullo stesso piano degli altri due film; anche se si vuole fare una classifica secondo me stiamo più o meno lì, diaciamo che nel complesso Nolan si è mantenuto fedele a se stesso nel corso della trilogia. è un film perfetto? no, non lo è e ne abbiamo discusso, ma è sicuramente un film spettacolare e appagante. io mi sono divertito ed è quello che volevo.
spiegati meglioNo, questo non si può dire. Cioè.. NO.. non esiste. Forse solo i Mission Impossible sono tanto diversi tra loro come lo sono i Batman di Nolan. Sono tutti e tre diversi e incoerentissimi l'uno con l'altro, sotto qualunque punto di vista. Non che sia un male eh..
) che basta che la colleghi da qualche parte e fa sparire tutte le info in tutto il mondo. Ma come si fa a sentirsi coinvolti da una cosa del genere? Boh. E' totalmente inverosimile, e se gli archivi sono cartacei? E se l'archivio è digitale ma non connesso a internet? Senza contare il fatto che non esiste niente capace di entrare in tutti gli archivi online del mondo e bypassare qualsiasi protezione. Puro nonsense.tutta sbagliata sì ma con quella tuta nera... Che poi è anche vero che la fanno vedere pochissimo, non capisco perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngper me catwoman è tutta sbagliata...è semplicemente una ladra con un cerchietto con le orecchie
Sì, ma di preciso?A che sono servite le impronte?
per fargli perdere tutti i soldi con la società e quindi togliergli il posto di presidente che doveva andare al tizio che aveva assoldato bane
Questo mi è chiaro, il problema è cheLe hanno usate per accedere ai suoi soldi (hanno giocato in borsa o roba del genere, non me ne intendo). Infatti sul giornale c'era scritto qualcosa tipo "Bruce Wayne ha fatto un affare merdoso ed e' fallito". era una truffa ai suoi danni ma per dimostrarlo ci sarebbe voluto parecchio tempo.
In pratica era un piano di Talia per farsi affidare la compagnia e scoprire l'ubicazione del reattore.
Ma non esiste al mondo!le impronte sono servite per avviare la transizione a nome suo immagino
Ma non esiste al mondo!Se le transazioni si autorizzassero con le impronte sarebbe la fine, facilissime da rubare (non c'è bisogno di catwoman). Per le transazioni finanziarie si usano codici di alto livello, questo pezzo è peggio dello smacchiatore! E ribadisco che si porta via TANTISSIMO tempo, è estremamente grave. Una toppa della sceneggiatura, che copra un'altra toppa (l'idea stessa dell'attacco a wall street), che serve a far diventare Cotillard presidente.
Bah.