Ufficiale Il cavaliere oscuro - il ritorno

ufficiale
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì, è fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è ripresa da questa

lara_croft_07_by_lena_lara-d31iaap.jpg

certo che se state a discutere fake-non fake invece di guardare al **** della hathaway vuol dire che c'è un problema.

visto che in popcorn nessuno mi ha cagato

Se posso essere sincero la Bat-mobile di Nolan non mi ha mai convinto del tutto è fin troppo tamarra e anonima (anche se può sembrare un controsenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) preferivo la batmobile tipo limousine con le ali dietro tipo quella del cartone animato o dei vecchi film

certo che se state a discutere fake-non fake invece di guardare al **** della hathaway vuol dire che c'è un problema.
eccerto, in una discussione su un film dove un miliardario si veste da pipistrello e picchia i cattivi parlare di culi è proprio fondamentale.

per quanto riguarda la bat-mobile ha uno stile in sintonia con tutto il resto, una pacchianata come il vecchio design sarebbe stato un vero pugno in un occhio.

eccerto, in una discussione su un film dove un miliardario si veste da pipistrello e picchia i cattivi parlare di culi è proprio fondamentale.

per quanto riguarda la bat-mobile ha uno stile in sintonia con tutto il resto, una pacchianata come il vecchio design sarebbe stato un vero pugno in un occhio.
Anche questo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo stesso discorso è avvenuto anche con bane. sicuramente la versione di batman & robin è più fedele al fumetto, ma ce lo vedresti in un film di nolan con quella tutina aderente da wrestler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bane nuovo da quel poco che ho visto non sembra male però devo vederlo pompato per giudicare il risultato finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif invece catwoman spero abbia un costume definitivo diverso da quello che si è visto nelle foto del set perchè non ci assomiglia per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sto dicendo che è il costume a essere fake, ma l'immagine in sè.
ah vabbè, è solo una ricostruzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:25:06 ---------- Previous post was at 17:24:29 ----------

Bane nuovo da quel poco che ho visto non sembra male però devo vederlo pompato per giudicare il risultato finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif invece catwoman spero abbia un costume definitivo diverso da quello che si è visto nelle foto del set perchè non ci assomiglia per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
avrà un cappuccio o roba del genere nella versione finale

ahaha che figata

"Era inevitabile che in seguito alla diffusione delle prime immagini del costume di Catwoman in The Dark Knight Rises, arrivassero critiche e commenti di varia natura.

E sembra che quelli negativi stiano sorpassando quelli positivi. In una breve intervista rilasciata ai microfoni di MTV, Anne Hathaway commenta così la vicenda:

Ho chiesto a un po' di gente di mandarmi i propri commenti (alla foto, ndr.) e ho scoperto che anche MTV ha avuto una reazione all'insegna del “mah!”. Sono lieta di dirvi che se non avete amato la foto, avete visto solo un decimo di quello che il costume può fare. Se invece l'avete apprezzata avete davvero un ottimo gusto”.

Cosa intenda dire l'attrice con “un decimo di quello che il costume può fare” resta un mistero..."

fonte: sito concorrente.

in ogni caso a me non dispiace ciò che si è visto fin ora. è semplicemente un costume funzionale, non rappresenterà al meglio un felino ma è sempre coerente con lo stile che nolan vuole dare all'universo di batman. sapere comunque che c'è altro da vedere mi fa comunque ben sperare

non dico parlare ma accorgersi di, prendere coscienza, avere chiaro il fatto.

Cosa intenda dire l'attrice con “un decimo di quello che il costume può fare” resta un mistero..."

io lo avevo intuito.

Come ho detto altrove, a me non frega una mazza, basta che funzioni ai fini del film.

A me pure Bane mi pare ridicolo, francamente, ma bisogna vedere se nel film funziona.

E poi chi è che non considera ridicola la fortezza ninja sulla montagna o il tizio vestito da pipistrello? Però è riuscito a farli funzionare, grossomodo.

Hype abbestia ma il trailer è bruttino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahaha che figata

"Era inevitabile che in seguito alla diffusione delle prime immagini del costume di Catwoman in The Dark Knight Rises, arrivassero critiche e commenti di varia natura.

E sembra che quelli negativi stiano sorpassando quelli positivi. In una breve intervista rilasciata ai microfoni di MTV, Anne Hathaway commenta così la vicenda:

Ho chiesto a un po' di gente di mandarmi i propri commenti (alla foto, ndr.) e ho scoperto che anche MTV ha avuto una reazione all'insegna del “mah!”. Sono lieta di dirvi che se non avete amato la foto, avete visto solo un decimo di quello che il costume può fare. Se invece l'avete apprezzata avete davvero un ottimo gusto”.

fonte: sito concorrente.

in ogni caso a me non dispiace ciò che si è visto fin ora. è semplicemente un costume funzionale, non rappresenterà al meglio un felino ma è sempre coerente con lo stile che nolan vuole dare all'universo di batman. sapere comunque che c'è altro da vedere mi fa comunque ben sperare
ma infatti uno non dice che il costume sia fatto male,anzi,ma essendo catwoman almeno qualcosa che rimandasse ad un micio,bastavano delle unghie lunghe,un paio di orecchie da gatto o una coda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma infatti uno non dice che il costume sia fatto male,anzi,ma essendo catwoman almeno qualcosa che rimandasse ad un micio,bastavano delle unghie lunghe,un paio di orecchie da gatto o una coda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto ma il costume sarà incompleto di sicuro , probabilmente avrà la maschera da catwoman quello definitivo o almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda Nolan ha carta bianca, poi valuterò nel film. Ma credo quella sia la versione preliminare del costume, un po' come il primo di Batman senza le "corna".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro