Ufficiale Il cavaliere oscuro - il ritorno

ufficiale
Ecco, questo è un altro grande quesito...A me è venuto il dubbio che

Batman/Wayne sia morto e che nel finale Alfred immagini di vederlo a Firenze con Selina...

no no magari

uno sbalordito morgan freeman dice chiaramente che e' stata impostata una modifica al ***** di coso

Ma guardate che
verso la

fine si scopre che Bruce aveva riprogrammato il pilota automatico del batwing, ecco come ha fatto a salvarsi, si è gettato molto prima dell'esplosione.

Piu che altro avrebbe potuto sganciarla in mare qualche secondo prima per salvarsi...
il problema è che

se non erro si vede lui dentro il veicolo fino a 5 secondi dall'esplosione... quindi pilota automatico o meno in 5 secondi come fa ad allontanarsi di oltre 6 miglia per non rientrare nel raggio dell'esplosione atomica?

secondo l'attrice che fa catwoman non c'entra 1 mazza..dovrebbe essere un personaggio sensuale e provocatoria...questa invece è vestita come una suora di convento.Poi è solo una ladra...di gatto ha solo quelle minuscole orecchie...proprio pessima

Ma guardate che
verso la

fine si scopre che Bruce aveva riprogrammato il pilota automatico del batwing, ecco come ha fatto a salvarsi, si è gettato molto prima dell'esplosione.

Piu che altro avrebbe potuto sganciarla in mare qualche secondo prima per salvarsi...
Sì ma va detto che era dentro il batwing e mancavano 5 secondi all'esplosione dell'atomica.

Insomma, parliamoci chiaro, non c'è UNA SINGOLA POSSIBILITA' che un uomo - qualunque sia l'equipaggiamento di cui è dotato - riesca a sopravvivere a una cosa del genere.

Catwoman vestita come una suora? Per me è stata sensuale e provocatoria eccome invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ma va detto che era dentro il batwing e mancavano 5 secondi all'esplosione dell'atomica.Insomma, parliamoci chiaro, non c'è UNA SINGOLA POSSIBILITA' che un uomo - qualunque sia l'equipaggiamento di cui è dotato - riesca a sopravvivere a una cosa del genere.
forse ho capito la bastardata di Nolan

ho ricontrollato e quello che si vede è prima solo la faccia di batman inquadrata dentro il batwing in un momento non ben definito prima dell'esplosione e immediatamente dopo solo il timer che segna 5 secondi ma non si vede mai batman dentro il veicolo a 5 secondi anche se vedendo le scene in rapida successione lo si da per scontato... potrebbe quindi esseci stato in mezzo un salto temporale e magari batman si è espulso dal veicolo ben prima di 5 secondi dall'esplosione..

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma va detto che era dentro il batwing e mancavano 5 secondi all'esplosione dell'atomica.Insomma, parliamoci chiaro, non c'è UNA SINGOLA POSSIBILITA' che un uomo - qualunque sia l'equipaggiamento di cui è dotato - riesca a sopravvivere a una cosa del genere.
a meno che non faccia di cognome Jones ed entri in un frigorifero poco prima dell'esplosione :kep88:

Catwoman vestita come una suora? Per me è stata sensuale e provocatoria eccome invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro ancora mi sto domandando che senso aveva la stronzata di portarsi appresso un uomo del congresso scomparso (che si suppone scomparso almeno da 2 settimane visto che era nei notiziari) e pretendere che sia di una minima protezione. Cioè, ancora non capisco il senso, probabilmente non ne ha. E poi il suddetto uomo innamoratissimo guardacaso denuncia Catwoman. Cioè forse è meglio rinunciare a trovare un senso a questo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema è che
se non erro si vede lui dentro il veicolo fino a 5 secondi dall'esplosione... quindi pilota automatico o meno in 5 secondi come fa ad allontanarsi di oltre 6 miglia per non rientrare nel raggio dell'esplosione atomica?

si ma non soffermarti sugli errori di tempistiche che in sto film ce ne stanno a bizzeffe, e' semplicemente un errore messo li per depistare

forse ho capito la bastardata di Nolan
ho ricontrollato e quello che si vede è prima solo la faccia di batman inquadrata dentro il batwing in un momento non ben definito prima dell'esplosione e immediatamente dopo solo il timer che segna 5 secondi ma non si vede mai batman dentro il veicolo a 5 secondi anche se vedendo le scene in rapida successione lo si da per scontato... potrebbe quindi esseci stato in mezzo un salto temporale e magari batman si è espulso dal veicolo ben prima di 5 secondi dall'esplosione..
Ma poi Batman quando ha trovato il tempo per sviluppare il pilota automatico per il Batwing?? Ma sopratutto, domanda che mi sono posto per tutto il film, perché Bruce è improvvisamente diventato uno scienziato genio?? Insomma, nei film precedenti era capace solo a menare le mani, in questo invece inventa la fusione fredda (!!!) ed è più bravo di Lucius Fox in scienze applicate. Insomma.. WTF!

si ma non soffermarti sugli errori di tempistiche che in sto film ce ne stanno a bizzeffe, e' semplicemente un errore messo li per depistare
Ho capito l'inganno l'ho scritto sopra sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari non era lui quello sull'aereo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

21kibfo.jpg

magari non era lui quello sull'aereo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

21kibfo.jpg

Giusto, era il gemello di The Prestige :rickds::rickds:

Ma poi Batman quando ha trovato il tempo per sviluppare il pilota automatico per il Batwing?? Ma sopratutto, domanda che mi sono posto per tutto il film, perché Bruce è improvvisamente diventato uno scienziato genio?? Insomma, nei film precedenti era capace solo a menare le mani, in questo invece inventa la fusione fredda (!!!) ed è più bravo di Lucius Fox in scienze applicate. Insomma.. WTF!!
Nel fumetto Batman è sempre stato un genio e costruisce cose pazzesche da solo, ma nella trilogia di Nolan effettivamente non mi sembra si faccia mai riferimento alla sua genialità quindi è stato un richiamo al fumetto molto poco coerente con il tipo di Batman di Nolan, cioè nulla vieta che Batman sia un genio come nel fumetto però se non lo dai a vedere per i primi 2 film non ha senso mostrarlo nel terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq dov'e' finita la sopraelevata del primo film che sembrava una delle cose piu' brillanti che avesse fatto costruire il padre di bruce?? nei film successivi non si e' proprio vista, anzi in sto ultimo capitolo la citta' sembrava completamente diversa

Cmq dov'e' finita la sopraelevata del primo film che sembrava una delle cose piu' brillanti che avesse fatto costruire il padre di bruce?? nei film successivi non si e' proprio vista, anzi in sto ultimo capitolo la citta' sembrava completamente diversa
E dov'è finita la Wayne Tower sopratutto?

Vabbè ma questo è un vecchio problema..

Legion, hai scritto una quindicina di messaggi con spoiler bestiali, ti dovrei dare non so quanti cartellini ma per stavolta lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Però basta eh, anche perché sono fuori casa e ci metto un'era per editare tutto. Mi raccomando.

una breve scena del funerale di Dent, per far vedere che è collegato al secondo film
oook thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda, io non ritengo questo film insufficiente, però - per il bene di questo tipo di cinema - sono dell'idea che al mondo c'è bisogno che si spali mèrda su questo film. Tanta mèrda.

Qualcuno deve accollarsi questa responsabilità, e io sono quel qualcuno. Perché posso sopportarlo, perché la mia opinione non è quella che meritate, ma è quella di cui avete bisogno.
:rickds: :rickds: bella citazione :rickds:

Bane è
-un cattivo talmente sfigato che fa una delle fini più ridicole che io ricordi di aver visto fare ad un qualsiasi villain in un film di super-eroi...
Peggiore di quello di Avengers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi consola che ogni 2 anni, puntualmente all'uscita di un film di Nolan, possiamo spalleggiarci a vicenda
lol Però a me the dark knight è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque sì, sono abbastanza d'accordo con quello che scrivi più sotto a proposito dello script.

Ah, ma quanto non è cagna la Cotillard?
La Cotillard è cagna. Ma in un altro senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque la stronzata peggiore, quella che davvero mi ha dato il colpo di grazia definitivo è

Batman che parla a Gordon di un "uomo che mette il cappotto a un bambino" e Gordon si ricorda in 5 secondi del fatto che 30 anni prima avvolse un bambino con un cappotto e che quel bambino doveva per forza essere Batman. Cioè.. un maccosa gigantesco, inqualificabile..
E' buttato lì anche questo è vero, ma imho non la cosa peggiore della sceneggiatura.

Nel fumetto Batman è sempre stato un genio e costruisce cose pazzesche da solo, ma nella trilogia di Nolan effettivamente non mi sembra si faccia mai riferimento alla sua genialità quindi è stato un richiamo al fumetto molto poco coerente con il tipo di Batman di Nolan, cioè nulla vieta che Batman sia un genio come nel fumetto però se non lo dai a vedere per i primi 2 film non ha senso mostrarlo nel terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se nel 2 trasforma in sonar tutti i cellulari di gotham tutto da solo.....

Ma se nel 2 trasforma in sonar tutti i cellulari di gotham tutto da solo.....
shh non rovinare il loro momento, si stanno spalleggiando a vicenda.

comunque con la voglia di spalare mèrda a tutti i costi avete scritto cose giuste e un fiume di stronzate che manco un bimbo ritardato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro