The_LoneWolf
Veterano
- Iscritto dal
- 19 Feb 2010
- Reazioni
- 0
Il tuo discorso sul cinema non fa una piega, ma questo è ovvio e lo dico anche io nel mio monologo, il problema di questo film è secondo me che se deve intrattenere lo fa molto ma molto male,Io non mi sento offeso,lo dico molto sinceramente,ma permettimi di dire che provo compassione per gente come te.
Vedi,il cinema come per i videogames (tanto per citare un esempio) è,e sarà sempre soggetto a critica,un film può piacere come non può essere minimamente apprezzato,ma quì si svia tutto ciò cadendo proprio in basso.
Io ho adorato questo terzo capitolo della saga,ne ho elencato i difetti ed esaltato i pregi,indi per cui questo fa di me una pecora che va dietro alle masse?Masse di cosa poi,gente che come me ha apprezzato tantissimo il film?
Ok,buttiamola sulla cirtica obbiettiva,il film è girato egregiamente e risulta ai più un must del mondo del cinema,quindi alla minoranza a cui non è piaciuto cosa si dovrebbe dire,che sono pecore?
No,semplicemente di guardare un altro film.
L'obbiettivo principale del cinema è quello di chiamare a se un drappello di persone,con i loro problemi e le loro vite,più o meno rosee,attirarli in un'accogliente sala dove poter guardare il/i loro film preferito/i,dimenticandosi per due ore gli inghippi della vita,spensierati.
La critica lasciamola fuori,soprattutto se di questo livello culturale.
se invece deve darmi una morale di fondo o un forte e intrinseco modo di vedere la vita e tutti i significati che vuole darci la trilogia di batman, che non ho voglia di elencare,
non mi piace, perchè lo fa in modo scontato, condito e pretenzioso. Ed è il modo per cui 8 persone su 10 con cui parlo dicono che è un capolavoro, è questo che io sto criticando.
va bene Frank era ovvio che Batman avrebbe sempre e comunque risolto tutto, mi fai veramente così ingenuo? suvvia!
Non capisco poi mai perchè la gente si deve fermare alle bestemmie e qualche insulto quando la critica di fondo a quello che piace alla gente c'è ed è forte, quando dico cose del genere mi arriva sempre il benefattore come te che mi dice che prova compassione per la mia persona (poi oh, un attimo di ironia nella vita?), perchè ci si ferma a questo e non si va oltre e provate a rispondermi più affronditamente a quello che ho detto?
Perchè non capite che non mi sto lamentando del film in se (che come ben dite è un film e va preso come tale grazie al pippo?) ma di qualcos'altro?
Perchè non andate oltre?
---------- Post added at 14:52:51 ---------- Previous post was at 14:50:13 ----------
Se si va un attimo oltre secondo me si, è una critica costruttivaNon so,ti sembrava una critica costruttiva?Io un commento del genere non lo prenderei manco in considerazione.Poi tutte quelle bestemmie,passale in privato se proprio ci tieni a farle leggere.
Ultima modifica da un moderatore:
Io un commento del genere non lo prenderei manco in considerazione.Poi tutte quelle bestemmie,passale in privato se proprio ci tieni a farle leggere.

spero che si capisca cosa intendo. Se si vuole criticare questo film così aspramente solo per potersi distinguere dalla massa guardandoli dall'alto verso il basso non ci sto. Il film non è esente da critiche, ma paragonarlo a un qualunque filmetto non è giusto. E non accetto che mi si dia dell'ignorante. Conosco persone che mi dicono che pulp fiction e shining e fight club sono filmacci, quelle sono persone ignoranti!! Direi che posso chiuderla qua