Ufficiale Il cavaliere oscuro - il ritorno

ufficiale
Vabbè, pure Jack Sparrow è identico al cappellaio matto..Comunque ovviamente l'ideale sarebbe riavere Jim Carrey nel ruolo dell'enigmista. Chissene se l'ha già interpretato. Lui è perfetto.
E' molto più simile Jack Sparrow al Cappellaio Matto del Cappellaio Matto. Chiusa parentesi.

ragazzi ma secondo me su depp avete troppi pregiudizi dovuti all'interpretazione del cappellaio... come si fa a paragonare il cappellaio (uno che fa la scemedanza) al mitico capitano Jack? Poi voglio dire non è che johnny abbia fatto solo quello nella vita... ha fatto un sacco di ruoli importanti, certo ci si aspettava molto di più per quanto riguarda il cappellaio ma credo lì abbia risentito dei livelli non altissimi del film e degli altri attori..

Io sarei molto curioso di vederlo nelle vesti dell'enigmista, non penso che all'improvviso sia diventato un brocco..

ragazzi ma secondo me su depp avete troppi pregiudizi dovuti all'interpretazione del cappellaio... come si fa a paragonare il cappellaio (uno che fa la scemedanza) al mitico capitano Jack? Poi voglio dire non è che johnny abbia fatto solo quello nella vita... ha fatto un sacco di ruoli importanti, certo ci si aspettava molto di più per quanto riguarda il cappellaio ma credo lì abbia risentito dei livelli non altissimi del film e degli altri attori.. Io sarei molto curioso di vederlo nelle vesti dell'enigmista, non penso che all'improvviso sia diventato un brocco..
Concordo!

Cacchio, non so che aspettarmi. Johnny Depp sto cominciando a odiarlo, anche se c'è da considerare che Nolan, al contrario di Burton, è ancora lucido, quindi il personaggio potrebbe uscire fuori bene. Sulla Hathaway non saprei proprio che dire, non riesco a inquadrarla nell'universo di Batman, per niente proprio. Tom Hardy mi piace e spero che ci sia, anche se voglio vedere come fanno a farlo diventare Bane (che secondo me invece è un villain ottimo). Piuttosto chi cambierei di corsa è Bale, mai sopportato come Bruce Wayne, complice anche, probabilmente, l'assurdo doppiaggio di Santamaria. Se non avesse sessant'anni io richiamerei Keaton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quello di Depp/Enigmista era un rumor ragazzi,è confermato da giorni che ci saranno Bane e Catwoman in questo film

ragazzi parlo da inesperto dell'universo di batman, ma bane nel fumetto è anche "la mente" o è il tirapiedi di qualcuno? giusto per capire se nel film sarà proprio il nemico principale o se tipo chi tirerà le fila sarà la gatta (anne hathaway O__O) o qualcun altro..

ma quello di Depp/Enigmista era un rumor ragazzi,è confermato da giorni che ci saranno Bane e Catwoman in questo film
però è anche vero che se volessero usare Bane seguendo le storie originali servirebbero caterve di "cattivi" comprimari

ragazzi parlo da inesperto dell'universo di batman, ma bane nel fumetto è anche "la mente" o è il tirapiedi di qualcuno? giusto per capire se nel film sarà proprio il nemico principale o se tipo chi tirerà le fila sarà la gatta (anne hathaway O__O) o qualcun altro..
Bane nel fumetto è soprattutto molto intelligente, è in batman e robin (il film con clooney) che viene ridotto a mera guardia del corpo di poison ivy

però è anche vero che se volessero usare Bane seguendo le storie originali servirebbero caterve di "cattivi" comprimari

Bane nel fumetto è soprattutto molto intelligente, è in batman e robin (il film con clooney) che viene ridotto a mera guardia del corpo di poison ivy
quindi potrebbe essere lui stesso il cattivo principale? sia mente che braccio?

A me pare di ricordare che da anni Bane sia solo una comparsa. Completamente assuefatto dal Venom e continuamente in berserk non mi pare faccia tanto sfoggio di materia grigia. L'ultima volta che l'ho visto se non ricordo male era il tirapiedi di Crane; qualcuno mi corregga se sbaglio.

Oddio, ancora penso al Bane di"Batman e Robin", con i muscoli che gli venivano gonfiati dalla linfa delle piante:rickds:

È una mente, ma di quelle belle intelligenti. A me spaventa solo il suo aspetto fisico, componente abbastanza importante del personaggio ma che va contro lo stile di Nolan.

È una mente, ma di quelle belle intelligenti. A me spaventa solo il suo aspetto fisico, componente abbastanza importante del personaggio ma che va contro lo stile di Nolan.
Ma che mente... in "hush", Batman dice tra se e se che Bane non è mai stato particolarmente intelligente.

Bane mica è un pirla eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh sì, così scemo che da solo scoprì l'identità segreta di Batman e fece evadere tutti i detenuti da Arkham.
Ok ma è stato un episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vorrei dire fesserie ma dopo quello me lo ricordo sempre stupido come una capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi se è stato scelto certo non è stato scelto per le sue facoltà intellettuali no? Altrimenti il cattivo sarebbe il dottor Strange o qualche altro sottile psicopatico col q.i a 590.

Mi sembra ovvio che Bane in questo film romperà cose, non farà i cruciverba.

probabilmente è stato scelto bane perchè è un personaggio che a quanto ho capito ha messo in seria difficoltà batman e quindi avranno anche materiale per far crescere il protagonista. in pratica lo mettono in crisi e poi lo fanno rialzare..

probabilmente è stato scelto bane perchè è un personaggio che a quanto ho capito ha messo in seria difficoltà batman e quindi avranno anche materiale per far crescere il protagonista. in pratica lo mettono in crisi e poi lo fanno rialzare..
Ma chiunque ha messo in seria difficoltà Batman. Non vedo perché prendere Bane, non ha senso. Certo Nolan non spezzerà la schiena a Batman, è fuori discussione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro