Ufficiale Il cavaliere oscuro - il ritorno

ufficiale
The Dark Knight Rises: il poster è una... copia?
Nei giorni scorsi, Warner Bros ha distribuito il primo teaser poster e il primo teaser trailer di The Dark Knight Rises.

Tanto il poster quanto il filmato, si sono fatti apprezzare per il raffinato gioco prospettico in cui i grattacieli di una Gotham City che cade a pezzi paiono creare un abisso in cui va delineandosi la sagoma del logo dell'Uomo Pipistrello.

Eppure, non sappiamo se in maniera fortuita o meno, questa soluzione grafica pare molto simile, nel concept di base piuttosto che nella realizzazione finale, ad un'immagine pubblicitaria della compagnia aerea American Airlines in cui la forma di un aereo viene tracciata dai contorni di alcuni grattacieli, come fa notare il blog Movies9.

Potete constatare voi stessi grazie alle foto pubblicate qua sotto:

batman%20poster%20airlines.jpg

Fonte: sito concorrente
Mi sembra più facile che Nolan abbia citato se stesso, vedi Inception, piuttosto che una compagnia aerea degli anni '70.

Detto questo chissenesbatte e l'aereo sembra un pene.

Mi sembra più facile che Nolan abbia citato se stesso, vedi Inception, piuttosto che una compagnia aerea degli anni '70.
nulla da aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sembra più facile che nolan abbia citato se stesso, vedi inception, piuttosto che una compagnia aerea degli anni '70.
sbrotflmaotralalala

Dopo inception ho paura.

Che poi non è che sia un'idea grafica rivoluzionaria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Filmante il terzo capitolo della saga del Cavaliere oscuro diretta da Nolan. Considerando quanto brutto è stato il fumetto negli ultimi mesi... ma ancora dobbiamo aspettare il 2012... uff... A Pedigree piace questo elemento!!
Comunque non riesco a capire chi sia il cattivo di turno. Mi era sembrata una riedizione di Bane, ma la maschera che ti lasciano intravedere per pochi istanti proprio non mi fa capire nulla.
Se penso al Bane di Batman e robin :rickds:

Anyway, Nolan dovrà fare i salti da gigante per riuscire a superare il secondo capitolo.

Assolutamente.

Intendevo dire che se due persone, nel mondo, l'hanno avuta, non è detto che si siano copiati a vicenda ecco.

The Dark Knight Rises: il poster è una... copia?
Nei giorni scorsi, Warner Bros ha distribuito il primo teaser poster e il primo teaser trailer di The Dark Knight Rises.

Tanto il poster quanto il filmato, si sono fatti apprezzare per il raffinato gioco prospettico in cui i grattacieli di una Gotham City che cade a pezzi paiono creare un abisso in cui va delineandosi la sagoma del logo dell'Uomo Pipistrello.

Eppure, non sappiamo se in maniera fortuita o meno, questa soluzione grafica pare molto simile, nel concept di base piuttosto che nella realizzazione finale, ad un'immagine pubblicitaria della compagnia aerea American Airlines in cui la forma di un aereo viene tracciata dai contorni di alcuni grattacieli, come fa notare il blog Movies9.

Potete constatare voi stessi grazie alle foto pubblicate qua sotto:

batman%20poster%20airlines.jpg

Fonte: sito concorrente
a me sembra un ottimo omaggio a un ottima idea

---------- Post added at 20:43:33 ---------- Previous post was at 20:36:57 ----------

Ufficiale sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Bane è interpetato da Tom Hardy, che è passato ad avere un fisico mostruoso. XD
gia ce l'aveva quado ha recitato in Bronson

Botte da orbi sul set di The Dark Knight Rises: sono state girate ieri a Pissburgh alcune sequenze d'azione del nuovo film di Christopher Nolan, e la rete è stata invasa di immagini che mostrano Christian Bale (Batman) e Tom Hardy (Bane) che se le danno di santa ragione. Bane e Batman sembrano avere più o meno le stesse dimensioni, ciò significa che il villain non sarà una enorme creatura mostruosa (almeno, non sul set: è possibile che venga modificato digitalmente), oppure che in questa scena non si è ancora trasformato. La scena è stata girata in IMAX, come testimoniano alcune immagini delle cineprese utilizzate.

In questo video poi intravediamo (intorno al minuto 1.00) una figura femminile con una giacca marrone scortata da quelli che sembrano mercenari. E' Marion Cotillard nei panni di "Miranda Tate" (che da tempo si specula possa essere Talia Al Ghul), come dimostrano le immagini di Getty Images.

Fonte: Sito concorrente

vabbè, in quelle scene Bane sembra essere ancora umano, e quindi senza il composto nelle vene. è normale che sia grosso quanto batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in ogni caso il suo costume mi piace, è il linea con lo stile realistico che Nolan sta conferendo alla saga.

Io mi domando chi è lo stronxo che si mette a filmare sul set le riprese del film sul telefonino.Il film lo voglio vedere quando è nelle sale(trailer ufficiali a parte)

Mi domando perchè quei video siano ancora lì

Io mi domando chi è lo stronxo che si mette a filmare sul set le riprese del film sul telefonino.Il film lo voglio vedere quando è nelle sale(trailer ufficiali a parte)Mi domando perchè quei video siano ancora lì
nessuno ti obbliga a vederli eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro