Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
Ecco qui tre special sulla Treasure Festa (manifestazione giapponese).

Le nuove action figure di giochi di ruolo di cui abbiamo delle immagini sono entrambe di Etrian Odyssey.

http://blog.dengeki.com/dps/wp-content/uploads/2010/05/100506_trefes_54.jpg

http://blog.dengeki.com/dps/wp-content/uploads/2010/05/100507_trefes03_32.jpg

Qui invece ci sono i link ai tre speciali.

http://dps.dengeki.com/2010/05/06/p17644/

http://dps.dengeki.com/2010/05/06/p17734/

http://dps.dengeki.com/2010/05/07/p17754/

Mi è finalmente arrivata l'action figure di Gemini da Sakura Wars: So Long, My Love... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

66byn4.jpg

bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ehehe

io ho dovuto rinunciare a Velvet :( quegli idioti dell'alastor non me l'han ordinata quando glielo dissi e ora costa uno sfracelo...vatti a fidare =_= bha...penso che ora mi butterò su momohime che esce quest'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche lei non è male

bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ehehe
io ho dovuto rinunciare a Velvet :( quegli idioti dell'alastor non me l'han ordinata quando glielo dissi e ora costa uno sfracelo...vatti a fidare =_= bha...penso che ora mi butterò su momohime che esce quest'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche lei non è male
Mi spiace... magari potreste provare a vincere le tue diffidenze e comprarla tu sai dove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è finalmente arrivata l'action figure di Gemini da Sakura Wars: So Long, My Love... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

66byn4.jpg
semplicemente splendida rein.ottimo acquisto:ahsisi:

Sto entrando anch'io in questo tunnel che mi porterà al fallimento senza alcun dubbio :morristend:

Presi un gashapon di Mikan e uno di Rei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Molto bella. :mah:

Dopo il grande tradimento ad opera di amiami che mi ha scombinato tutti i link ho un po' abbandonato il topic... Dovrei riprenderlo un po'... :morristend:

Molto bella. :mah:
Dopo il grande tradimento ad opera di amiami che mi ha scombinato tutti i link ho un po' abbandonato il topic... Dovrei riprenderlo un po'... :morristend:
ihihhi usa un altro sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png io vado a guardarle sempre su hlj almeno è comprensibile XD

ihihhi usa un altro sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png io vado a guardarle sempre su hlj almeno è comprensibile XD
Non è quello, è l'idea di dover rimettere a posto tutti i link che mi fa passare la voglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fallo un po' per volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

uhm....ragazzuoli vorrei comprarmi le trading figure di tales of abyss, symphonia e vesperia (si lo so che non son ancora uscite)...ho contattato un po' di venditori su ebay...però quelle di abyss non mi convincono al 100%...le foto son piccole e un po' sfocate e vorrei esser certa che sian originali...symphonia e vesperia li prenderò forse da uno che li ha in preorder il che mi fa pensare che sian autentici...

l'unico idiota italiano che aveva i symphnia ..vado a chiederli se eran originali e lui mi dice che son tarocchi XD ma bravo vendi merce schifosa !

consigli? :( reinbauccioooo conosci qualcuno a milano che li ha?

Dando un occhio su ebay, questi dovrebbero essere originali, è specificato chiaramente japan version. :unsisi:
http://cgi.ebay.com/figure-gashapon-game-tales-symphonia-TOS-/200480340223?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2ead8f38ff

Comunque se non hai fretta, e pensavi di farci un salto, io attenderei Lucca (novembre). Lì qualcuno potrebbe averli, e tu puoi toccare con mano prima di acquistare. Se Lucca dovesse rivelarsi un buco nell'acqua, potresti a quel punto comprare online.
no quelli son quelli orridi è_é io cerco quelli della kotobukia o come si scrive XD

lucca non riesco ad andarci...troppo complicato...

cmq credo che li prenderò da quello che li ha in preorder...ha detto che posso anche far la spedizione combinata tra i symphonia e i vesperia di agosto

no quelli son quelli orridi è_é io cerco quelli della kotobukia o come si scrive XD
lucca non riesco ad andarci...troppo complicato...

cmq credo che li prenderò da quello che li ha in preorder...ha detto che posso anche far la spedizione combinata tra i symphonia e i vesperia di agosto
Non mi ricordavo nemmeno ci fossero due diversi set. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque nella scheda del prodotto, se si tratta degli oggetti originali giapponesi, c'è sempre scritto qualcosa come original japanese item oppure il nome del produttore. Devi diffidare di quelli che queste cose non le scrivono, perché sono quelli a essere chiaramente delle cinesate taroccose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi ricordavo nemmeno ci fossero due diversi set. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque nella scheda del prodotto, se si tratta degli oggetti originali giapponesi, c'è sempre scritto qualcosa come original japanese item oppure il nome del produttore. Devi diffidare di quelli che queste cose non le scrivono, perché sono quelli a essere chiaramente delle cinesate taroccose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non c'è scritto nulla....bho...e non ne ho nemmeno trovati di tizi che lo scrivono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

OH MIO *** *____* ma che gran ficoooooooo!!!!! Questa sarà mia a tutti i costi...!!!

pa.182727.3.jpg

sto già sbavandoooo *___* uahhhhhh!!!! Rein sai di qualche negozio a milano che potrebbe ordinarla o qualcuno che me la fa a prezzo buono? altrimenti la preordino su hlj dato che è scontata fino al 15 *__*

No, non saprei, sinceramente...

So solo che ora ho capito che l'action figure su cui stava facendo pensieri zozzi un mio amico è questa. Me l'aveva descritta ma non l'avevo inquadrata...

Corro subito a dirgli che è un maschio così lo distruggo psicologicamente! :rickds::rickds::rickds:

No, non saprei, sinceramente...
So solo che ora ho capito che l'action figure su cui stava facendo pensieri zozzi un mio amico è questa. Me l'aveva descritta ma non l'avevo inquadrata...

Corro subito a dirgli che è un maschio così lo distruggo psicologicamente! :rickds::rickds::rickds:
l'ho sempre detto che è dell'altra sponda, e questa è una delle tante conferme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro