Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
I book su Valkyria e Persona sono bellerrimi, ma quanto hai speso? Poi dici che non hai i soldi per portarmi fuori a cena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

I book su Valkyria e Persona sono bellerrimi, ma quanto hai speso? Poi dici che non hai i soldi per portarmi fuori a cena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ho pagato con bancomat tutte le volte in cui era possibile appunto per evitare di sapere con esattezza quanto ho speso. :rickds:

Comunque non è un problema di soldi, è un problema di tempi, sono riuscito a strappare con le unghie questi te giorni alla mia capa per andare a Lucca, ma è l'unica concessione dell'anno che le ho estorto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ti basti sapere che fino alla settimana scorsa mi sono fatto tutti i sabati e tutte le domeniche. E pure oggi che è festa andtrò a lavorare lo stesso... :cry:

Ho pagato con bancomat tutte le volte in cui era possibile appunto per evitare di sapere con esattezza quanto ho speso. :rickds:
Comunque non è un problema di soldi, è un problema di tempi, sono riuscito a strappare con le unghie questi te giorni alla mia capa per andare a Lucca, ma è l'unica concessione dell'anno che le ho estorto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ti basti sapere che fino alla settimana scorsa mi sono fatto tutti i sabati e tutte le domeniche. E pure oggi che è festa andtrò a lavorare lo stesso... :cry:
Beh allora amore mio hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Velvet e Menace...che invidia!!!:vigo:

Pure la raccolta dei lavori di Soejima approvo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Davvero grandi acquisti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

bella velvet ç___ç e anche quelle di shining wind

sob....

vero che mi farai le foto all'artbook di ar tonelico? vero vero?

a me sabato però almeno son arrivate le due serie di vesperia....meravigliose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png appena ho un attimo posterò le foto

bella velvet ç___ç e anche quelle di shining wind

sob....

vero che mi farai le foto all'artbook di ar tonelico? vero vero?

a me sabato però almeno son arrivate le due serie di vesperia....meravigliose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png appena ho un attimo posterò le foto
La mia macchina fotografica fa schifo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se ti accontenti...

Cavolo ho visto qualche foto su internet dell'artbook di VC ed è davvero stupendo. Peccato che ste fiere non le fanno dalle mie parti :tragic:

spettacolo rein.ottimi acquisti.beato te che hai tutti sti soldi:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sono riuscito a prendere i due bluray dei film di eva e 4 AF(1 di railgun e 3 di evangelion) peccato che non posso fare foto perche non ho piu la macchinetta:bah!::bah!::bah!:

Mica lavoro perché il lavoro nobilita. :stema:

finalmente han messo il preoder per Flynn...non so ancora se lo prenderò...ma non mi va di lasciar da solo Yuri quando arriverà XD ehehe e poi tanto esce a marzo...qualche soldino lo racimolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

eccovi link e immagine

http://www.hlj.com/product/alt20259

alt20259_5.jpg

ovviamente anche lui col suo pupazzetto deformed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sinceramente lo avrei preferito con la spada sguainata in avanti...avete presente come nel filmato iniziale quando è di spalle? ma forse poi sarebbe stato troppo sbilanciato rispetto a yuri che ha la stessa posizione della trading figure...mentre flynn nella tf ha la spada fuori ma bassa...ah giusto appena rincollo la fascia a rita vi faccio un po' di foto...Patty e Repede son un amore *___* Duke invece sembra na statua con una scopa in....XD

Ti invidio a bestia Rein :morristend: un pò meno ti invidierà il tuo bancomat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Flynn è odioso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ti invidio a bestia Rein :morristend: un pò meno ti invidierà il tuo bancomat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio bancomat mi odia. Un giorno ha cercato di uccidermi. XD

per voi fanatici di sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png vi segnalo l'offerta su hlj...non so se vi possa interessar o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png xenosaga figures //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png però non capisco se son gashapon o meno... http://www.hlj.com/product/BAN956039

ehm reinbach...tu quanto l'hai pagata velvet? stavo pensando di prenderla prima che scada l'offerta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho già il set completo. :saccuta:

Sono tornato da Lucca ieri, dopo aver comprato tutto quello che mi veniva a tiro o quasi... :whawha:Ecco qui la lista dei miei acquisti, commentati uno a uno sotto.

Cliccate sulle foto per ingrandirle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.imagebam.com/gallery/yepnp2vw193fcehps1j372jgk5p02lw0/

Velvet di Odin Sphere.

Modello STU-PEN-DO. :stema:

Ovviamente le si può togliere la gonna, w diventa ancora più win. :pffs:

---

Arche Klein di Tales of Phantasia

Molto carina, inoltre fa abbinamento con Mint Adnade che avevo già. Acquistata scontatissima il primo giorno a 25 euro anziché 40 perché la scatola era mezza distrutta.

Lol, e che si ne frega della scatola? :whawha:

---

Elwing da Shining Wind

Statuetta basata su un'illustrazione per Shining Wind in cui appaiono Elwing e Xecty. Ovviamente prenderò anche Xecty quando sarà disponibile.

E' fottutamente alta. *__*

---

Xecty di Shining Wind

La tipa cui accennavo sopra, versione militare.

---

Octavia di Tears to Tiara

Ah, se solo ci fossero modellini anche di Lydia e Morgan... -_-

Disponibile in due pose, con la spada nel fodero e con la spada sguainata.

Ho provato per 5 minuti a tirar via il braccio per metterla nell'altra posa ma non ce l'ho fatta. :Morris82:

Urge nuovo summit col mio amico famoso con cui tempo fa riuscii a spogliare Reina di Queen's Blade. :leon:

---

Juliana e Cosette da Valkyria Chronicles 2

Fanno coppia con Alicia e Isara, che avevo già.

Lol, Juliana quasi me la regalavano, visto che era senza scatola e che un piede era scollato (e già abilmente reincollato).

---

Set di gashapon di Xenosaga

L'unico set di gashapon di Xenosaga che mi mancava.

Dalla foto non si vede bene, ma la versione alternativa di MOMO è senza cappello, quella di KOS-MOS ver.3 ha il braccio in posizione diversa, Shion vabbe' ha il costume in due tinte, e l'altra KOS-MOS, la ver.4, una è normale mentre l'altra ha tutte quelle robe che le escono dal petto per non ricordo più quale attacco.

---

Ayane da Dead or Alive

Bellissima, anche se ho idea che il piccolo sostegno trasparente (non fotografato) che dovrebbe reggere il modello sostenendo il fiocco della cintura non servirà a niente e che già tra un paio di mesi il perno che sostiene la figure sarà andato... :tragic:

---

Ryofu Hosen da Ikkitosen

L'unico modello di Ryofu a essere decente. Le si può togliere la giacchetta, e anche la gonnellina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

---

Misato Katsuragi da Evangelion

Peccato la faccia un po' da pescia lessa, però è davvero un bel modellino. Tra l'altro in una scala molto ridotta, perché pur essendo inginocchiata è comunque di dimensioni abbastanza elevate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---

Menace di Queen's Blade

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non aggiungo altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---

Mugi di K-On!

L'ultima che mi mancava per completare il quintetto. Acquisto doveroso.

---

Unipuma di Dominion

:rickds:

Non ho saputo resistere.

Peccato che Annapuma non fosse anche lei in versione in SD, altrimenti le prendevo in coppia.

---

Ar tonelico Visual Book

Artbook cumulativo di Ar tonelico 1, 2 e 3.

Ci sono anche un paio d'illustrazioni dell'1 e del 2 fatte apposto per questo artbook e non rilasciate in precedenza.

Spacca. :mah:

---

Shigenori Soejima Artworks

Artbook bellissimo che si focalizza su Persona 3 (Portable compreso) e 4, e poi presenta un 10% di pagine con illustrazioni da altri lavori di Soejima, tra cui Stella Deus. Solo illustrazioni, niente immagini dei personaggi su fondo bianco.

---

Valkyria Chronicles Development Artworks

Forse l'artbook più bello che io abbia mia visto nella mia vita, devo solo decidere chi vince tra questo e il Perfect Works di Xenogears. Ha 400 pagine, di cui 350 d'illustrazioni e le prime 50 che ripercorrono la trama del gioco con screen, in cui c'è tutto. Studi sui personaggi (solo ad Alicia han dedicato 22 pagine, per esempio), sui mezzi, sulle armi, sui luoghi, sugli equip vari, sul design delle classi, delle bandiere, delle decorazioni militari... c'è poi un'interessantissima parte in appendice sulla build originale del gioco, con scene e personaggi molto diversi dall'originale, quando ancora il gioco si chiamava Gallian Panzers.

---

One Voice

Il nuovo artbook di Shunya Yamashita.

Dentro ci sono anche le illustrazioni degli Einherjar di Valkyrie Profile 2.
ad occhio e croce ti è partito un trecentino a satre stretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io quest'anno me la sono cavata con meno:sisi:

ad occhio e croce ti è partito un trecentino a satre stretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio quest'anno me la sono cavata con meno:sisi:
Solo 300? :morris82:

ad occhio e croce ti è partito un trecentino a satre stretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio quest'anno me la sono cavata con meno:sisi:
Un paio delle figure di Rein le ho viste anch'io in fiera (e ne ho visto i prezzi) mentre altre già le conoscevo. Gli è partito mooolto più di un trecentino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti va posta le tue, sono curioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un paio delle figure di Rein le ho viste anch'io in fiera (e ne ho visto i prezzi) mentre altre già le conoscevo. Gli è partito mooolto più di un trecentino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ti va posta le tue, sono curioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si si infatti...ma se vedi ho scritto a stare stretti, almeno io sono no che a lucca aspetta sempre l'ultimo giorno a comprare per via degli sconti e per via che puoi tirare abbastanza il prezzo soprattutto quando prendi più cose:asd:

se in sti giorni ho tempo faccio 2 foto è posto pure io...

Ma aspettando la fine, le cose migliori te le comprano gli altri, molti degli oggetti che ho preso li ho presi il primo giorno in cui sono andato e poi... magia! non ce n'erano più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il totale speso per i miei acquisto... preferisco non saperlo. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro