Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
Ti piace quel classico vedo non vedo, mi pare di capire. :rickds:
Come dice Igniz è di Witchblade, la versione jappo del fumetto americano.
Quello è più che altro un 'vedo', il 'non vedo' mi sa che in quella AF non c'è proprio.

Sì, avevo sentito parlare di Witchblade, è abbastanza conosciuto.

Quello è più che altro un 'vedo', il 'non vedo' mi sa che in quella AF non c'è proprio.Sì, avevo sentito parlare di Witchblade, è abbastanza conosciuto.
Ero ironico, eh! :rickds:

Questa è ancora più bella della versione con lancia e scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Anche questa avrà lancia e scudo rimovibili..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Scala 1:7:non c'è male...:stema:

Appena finisce questo periodo saturo di giochi inizia la missione recupera tutto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche questa avrà lancia e scudo rimovibili..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifScala 1:7:non c'è male...:stema:

Appena finisce questo periodo saturo di giochi inizia la missione recupera tutto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma tanto quella Selvaria uscirà tra un paio di secoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le action figure vengono annunciate con mesi e mesi di anticipo. :leon:

Ma tanto quella Selvaria uscirà tra un paio di secoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe action figure vengono annunciate con mesi e mesi di anticipo. :leon:

Prevista per quest'anno..:unsisi:

Non posso pubblicare il sito...:unsisi:

Qualcuno sa dove si possono trovare gadget, action figure e amenità varie di FFXIII? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In ogni fumetteria e anche in qualche grande magazzino. Se puoi comprare online, tanto vale fare un salto allo store ufficiale Square Enix italiano.

http://ssl.square-enix-shop.com/eu/category.php?cat=27
Si meglio online che qui dove abito io c'è solo una fumetteria e non tratta in modo particolare questa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Linkandomi lo store di SE hai contemporaneamente aperto le porte del paradiso per me e quelle dell'inferno per il mio portafogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie mille!

Si meglio online che qui dove abito io c'è solo una fumetteria e non tratta in modo particolare questa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Linkandomi lo store di SE hai contemporaneamente aperto le porte del paradiso per me e quelle dell'inferno per il mio portafogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie mille!
Ti avviso che in quasi tutte le fumetterie che io conosco, i prezzi di quegli stessi oggetti sono più bassi che nello store ufficiale.

Insomma, usalo come seconda scelta, se puoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti avviso che in quasi tutte le fumetterie che io conosco, i prezzi di quegli stessi oggetti sono più bassi che nello store ufficiale.Insomma, usalo come seconda scelta, se puoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah lol bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Esploro un pò la rete allora, come ultima spiaggia userò lo store ufficiale, grazie per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Un'altra di Shining in costumino.

Dovrò prendermi anche questo set! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

2hwd0nq.jpg

kureha è molto bella...mi sarebbe piaciuto avere una delle sue statuine...ma ormai...lasciamo perdere XD ho gia i soldini pronti per Cloche e Luca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png appena arriva Cloche ( e mi ci fa pure lo scontoooo *__*) il tizio di brescia dello starshop me le manda ....non vedo l'ora ...*___* le mie tessssssssssssssssore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

shu schiatta d'invidiaaaa!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

kureha è molto bella...mi sarebbe piaciuto avere una delle sue statuine...ma ormai...lasciamo perdere XD ho gia i soldini pronti per Cloche e Luca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png appena arriva Cloche ( e mi ci fa pure lo scontoooo *__*) il tizio di brescia dello starshop me le manda ....non vedo l'ora ...*___* le mie tessssssssssssssssore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
shu schiatta d'invidiaaaa!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
anche lo sconto:tragic::tragic:se volermi fammi schiattare d'invidia ci sei riuscita:rickds::asd:mmm....ne hanno solo una di luca vero?adesso me la prendo:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scherzo tranquilla:asd:esigo una foto quando ti sarà arrivata:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche lo sconto:tragic::tragic:se volermi fammi schiattare d'invidia ci sei riuscita:rickds::asd:mmm....ne hanno solo una di luca vero?adesso me la prendo:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scherzo tranquilla:asd:esigo una foto quando ti sarà arrivata:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
certo certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma dove ti eri cacciato? sei sparito dalla circolazione per un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ieri alla fiera un po' delusa dai pochi stand ho almeno trovato una statuetta che mi garbava parecchio a 30 euro...della serie delle Shining...Ceryl mi pare sia il nome...al più presto farò un po' di foto della mia collezione e posterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non vedo l'ora di aggiungerci anche LUca e Cloche ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro