Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
certo certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma dove ti eri cacciato? sei sparito dalla circolazione per un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ieri alla fiera un po' delusa dai pochi stand ho almeno trovato una statuetta che mi garbava parecchio a 30 euro...della serie delle Shining...Ceryl mi pare sia il nome...al più presto farò un po' di foto della mia collezione e posterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non vedo l'ora di aggiungerci anche LUca e Cloche ^^
:shady:non sono sparito,ci sono sempre:sisi:fai le foto che sono curioso:gab:ieri alla fiera reinbach mi ha trovato i gashapon di iliya e saber in pigiama con i capelli sciolti:Nev:io per la prossima fiera dovrò aspettare romics a ottobre:asd:

:shady:non sono sparito,ci sono sempre:sisi:fai le foto che sono curioso:gab:ieri alla fiera reinbach mi ha trovato i gashapon di iliya e saber in pigiama con i capelli sciolti:Nev:io per la prossima fiera dovrò aspettare romics a ottobre:asd:
Sono troppo avanti. :gaf:

ecco qua la mia piccola collezione

actionfigure020.jpg

actionfigure033.jpg

di questi mi mancherebbe un seiya prima armatura e il rarissimo gemini versione normale coi capelli blu :( poi ovvio non ho preso i bronzini dorati...mi bastavano gia cosi XD e sinceramente un altro pegasus proprio non lo volevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png se volete posto anche delle foto + zoomate ditemi voi

actionfigure009.jpg

ed ecco il mio ultimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png veramente deliziosa e le catenelle son proprio carine ^^ (e anche dolorose da attaccare XD non avendo una pinzetta adatta...anche di questa ho dei particolari poi vedrò se postarli)

actionfigure004.jpg

ed eccola con Natalia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png che belline assieme eh ^^

actionfigure003.jpg

clouddino e aiolia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e una parte dei miei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ghgh si vedon solo i ps2

actionfigure002.jpg

axel e cloud (si vede che mi piace la versione di KH di Cloud eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png? ah i manga che son dietro non fateci caso ihihhi)

actionfigure001.jpg

i miei piccoli tesori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png orfeo e gemini mi son stati regalati per il mio compleanno l'anno scorso *_* Camus invece non so se lo noterete ma è la versione della giochi preziosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png se ci fosse stato avrei preso anche Milo ...ma amen ^^

oggi pagate Luca e Cloche ^^ appena arrivano anche loro avran le loro fotine *____* e voi le vedrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non mi aspettavo fossi così amante dei cavalieri dello zodiaco! :morristend:

Ti rendi conto che c'è una tua loli-foto in bella mostra? Se passa !Reborn sono guai, attenta! XD

Ti invidio soprattutto Natalia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi aspettavo fossi così amante dei cavalieri dello zodiaco! :morristend:
Ti rendi conto che c'è una tua loli-foto in bella mostra? Se passa !Reborn sono guai, attenta! XD

Ti invidio soprattutto Natalia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds::rickds::rickds: che pessimo

io avevo tutti i caveliari dello zodiaco prima serie , quelli pero' seri con l'armatura in metallo da attaccarci, tutta la cricca di pegasus e i cavalieri d'oro e molti delle altre serie .... un giorno scopro che mio padre li ha dati tutti ai miei cuginetti .-. epic fail li han distrutti tutti .-.

io avevo tutti i caveliari dello zodiaco prima serie , quelli pero' seri con l'armatura in metallo da attaccarci, tutta la cricca di pegasus e i cavalieri d'oro e molti delle altre serie .... un giorno scopro che mio padre li ha dati tutti ai miei cuginetti .-. epic fail li han distrutti tutti .-.
O MIO *** O___O .....e io che ce l'ho a morte con mia mamma perchè ha dato la cassetta di Peter pan a quei viziati dei miei cugini (era la mia preferita:P)

cacchio=_=

Reinbach prrrrr si lo so...ma l'altra che avevo fatto senza avevo tagliato via aioria XD e ora non ho voglia di rimettermi a tirarli giu dalla mensola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png se vuoi ti carico tutte le immagini sulla mensola XD ma poi scusa ero cosi bellina da bimba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png che problema c'è XD? che ha Reborn di strano ? ihihih poi sistemerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

pensa che natalia l'ho vista per caso impilata sotto a tante altre mentre me ne stavo andando dall'ultima al quark hotel...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e solo 36 euro l'ho pagata ...peccato che non posso apprezzarla al massimo dato che non posso giocare TOA :(

O MIO *** O___O .....e io che ce l'ho a morte con mia mamma perchè ha dato la cassetta di Peter pan a quei viziati dei miei cugini (era la mia preferita:P)cacchio=_=

Reinbach prrrrr si lo so...ma l'altra che avevo fatto senza avevo tagliato via aioria XD e ora non ho voglia di rimettermi a tirarli giu dalla mensola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png se vuoi ti carico tutte le immagini sulla mensola XD ma poi scusa ero cosi bellina da bimba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png che problema c'è XD? che ha Reborn di strano ? ihihih poi sistemerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

pensa che natalia l'ho vista per caso impilata sotto a tante altre mentre me ne stavo andando dall'ultima al quark hotel...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e solo 36 euro l'ho pagata ...peccato che non posso apprezzarla al massimo dato che non posso giocare TOA :(
Te la invidio ancora di più allora... :morristend:

!Reborn ha una certa reputazione, ma...

No worries, real women are just trash. :Onilink:
...ti sei salvata. :rickds:

Te la invidio ancora di più allora... :morristend:
!Reborn ha una certa reputazione, ma...

...ti sei salvata. :rickds:
non so se essere paragonata alla spazzatura mi faccia star meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

eccolleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono arrivate *____* ma quanto sono meravigliose*___*???

artonelico2figure001.jpg

artonelico2figure018.jpg

artonelico2figure016.jpg

artonelico2figure012.jpg

artonelico2figure015.jpg

artonelico2figure017.jpg

artonelico2figure013.jpg

artonelico2figure014.jpg

ho avuto un po' di difficolta a trovar il buchino per l'asticella di Luca XD che diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

però son davvero meravigliose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png perfette!!!

deh ci fossero Misha e Shurelia *__*!!! Sarebbero subito mie!

Invidia a livelli inimmaginabili :pred:

Mi stai facendo venir voglia di comprarmi pure Cloche... :morristend:

Anche se Luca secondo è molto più bella come figure, con quella posa bizzarra sospesa nell'aria.

Peccato non ci siano anche action figure della terza Reyvateil, quella sarebbe favolosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi stai facendo venir voglia di comprarmi pure Cloche... :morristend:Anche se Luca secondo è molto più bella come figure, con quella posa bizzarra sospesa nell'aria.

Peccato non ci siano anche action figure della terza Reyvateil, quella sarebbe favolosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi stai facendo venir voglia di comprarmi pure Cloche... :morristend:Anche se Luca secondo è molto più bella come figure, con quella posa bizzarra sospesa nell'aria.

mah sinceramente non mi ha mai fatto impazzire ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

deh ci son stata parecchio a rigirarmi Luca per trovar il buchetto dell'asta XD dannata! era nascosto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

cmq non credere...Cloche è davvero bellissima molto + che vederla piatta nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png le alucce i capelli vaporosi...la spadina ...e che gambone chilometriche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ne vale la pena...e poi hai visto il simbolo sulla basetta? Luca non ce l'ha ...la basetta di luca tutta azzurrina non mi piace granche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

mah sinceramente non mi ha mai fatto impazzire ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
deh ci son stata parecchio a rigirarmi Luca per trovar il buchetto dell'asta XD dannata! era nascosto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

cmq non credere...Cloche è davvero bellissima molto + che vederla piatta nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png le alucce i capelli vaporosi...la spadina ...e che gambone chilometriche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ne vale la pena...e poi hai visto il simbolo sulla basetta? Luca non ce l'ha ...la basetta di luca tutta azzurrina non mi piace granche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
E' la faccia di Cloche che non mi convince tantissimo...

Approvo il tuo giudizio..:stema:

La regalità di Cloche supera tutto,magnifica come nei filmati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il viso di Luca mi pare messo peggio,shatiel ha pure fatto una foto ravvicinata...non c'è storia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

in cosa non ti convince? guarda che non è cosi piatta come sembra in foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il naso è identico a quello di Luca e dato che ce l'hai puoi capire come sia ...se vuoi ti provo a far dei profili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ti assicuro che è davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e te lo dice una che Cloche all'inizio del gioco sapeva gia che non l'avrebbe mai scelta XD (anche se alla fine...si si solo alla fine XD..ho cambiato un po' idea )

certo che se non fosse cosi complicato e avessi delle gambe come le sue farei subito un cosplay di Cloche XD ho i capelli perfetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png...anche se preferisco mille volte il vestito di Luca ...qualcuno su Deviantart però mi pare avesse fatto anche una versione di Cloche vestita come Luca eheheh *_*

Approvo il tuo giudizio..La regalità di Cloche supera tutto,magnifica come nei filmati.
si concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ha proprio l'aria elegante e regale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mentre Luca è + sbarazzina, lei invece è seria ma comunque magnifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

speravo veramente di trovar le basette trasparenti...se quella di cloche non mi spiace, quella di luca sta bene solo xk le pareti della mia camera son dello stesso colore XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro