Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
No, c'è anche un mercatino interno per gli iscritti, con tantissime occasioni.
Guarda, io compro da anni in Giappone con la Sal e mai un pacco è andato perduto.
ma non è del giappone che non mi fido XD è delle poste italiane XD maledetti odiosi postini....

ox dubito ci metta cosi poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png altrimenti velvet che è partita da tokyo il 30 dovrebbe esser già arrivata no:P? secondo me arriverà tra una decina di giorni...

No, c'è anche un mercatino interno per gli iscritti, con tantissime occasioni.
Guarda, io compro da anni in Giappone con la Sal e mai un pacco è andato perduto.
neanche a me eh, solo che ho letto dei post di persone che gli hanno perso pacchi, tragedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non è del giappone che non mi fido XD è delle poste italiane XD maledetti odiosi postini....

ox dubito ci metta cosi poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png altrimenti velvet che è partita da tokyo il 30 dovrebbe esser già arrivata no:P? secondo me arriverà tra una decina di giorni...
ti ricordo che sono 3-5 giori + poste italiane, da me 3-5 giorni punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti sei proprio innarato di Love Hina e quella ragazza.:claudia:
adoro naru:claudia::claudia: vast hai un motovo in piu per vederlo:morristend::morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adoro naru:claudia::claudia: vast hai un motovo in piu per vederlo:morristend::morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho già visto tutte le belle donzelle che ci sono...

raga trovatemi un negozio che abbia questa statua in stock:tragic:

ovviamente già montata e colorata:asd:
E' un'edizione limitata a 600 pezzi. In più è un gk, quindi oltre a trovare il pezzo devi anche trovare chi te lo assembla e colora. Persino su MFC non ce l'ha nessuno. La vedo dura, comunque puoi provare due cose. Scrivi a siti tipo MioBoutique o Celga e chiedi loro se riescono a trovarla e a che prezzo. Ti iscrivi su J-Fam, la board italiana sulle pvc, e provi a domandare se qualcuno riesce a trovartela.

proverò a fare così fab,grazie mille.speriamo bene,è da tempo che la cerco e adesso sono proprio deciso a trovarla e comprarla(fotteseg del prezzo:asd:)la voglio e basta:tragic:

mha oggi mi han mandato una mail col totale del mio ordine ma dicono che non son riusciti ad addebitare sulla mia carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png eppure i soldi ci sono...ho provato a cambiare metodo di pagamento mettendo paypal...vediamo se domani ci saran cambiamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Mi è arrivata Shining Wind Goddess of Forest :morris82:

Non ho parole. Non è bella, di più :morris82:

Mi è arrivata Shining Wind Goddess of Forest :morris82:Non ho parole. Non è bella, di più :morris82:
Qual è che è? Cerestia oppure Elwing in versione seminuda con la base verde acqua trasparente? La seconda ce l'ho anch'io, è stupenda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace come sottolinei versione seminuda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un punto che ritengo fondamentale quando devo decidere dei miei acquisti. :stema:

:rickds:

foto foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok, quella di Xecty la prenderò in futuro per fare la coppia. :stema:

preferisco quelle dei costumi da bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro