Umm, la prima è troppo grande, la seconda non mi. Piace, grazie lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMari chan ha detto:Io ho questo mobile dell'ikea e secondo me è il migliore per rapporto qualità/prezzo
https://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80269122/
Tutta in vetro, spazio per mettere eventuale luce dall'alto (c'è un foro coperto con un tappo, che puoi rimuovere per eventuali cavi), molto stabile, e cifra abbordabile. Solo che è alta e sta da sola e non potresti appoggiarla su un mobile.
Se no una mia amica usa come teca una mini-serra in vetro presa in un negozio di faidate (esempio sul sito ikea https://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70186603/).
Una conclusione sarebbe quella di fargli talmente casino da farti spedire la roba gratis e farti pure rimborsare, non esiste una cosa simile , ci si fa rimborsare per una pieghettina di un libro e in più ti danno pure sconti sui prossimi acquisti su amazon , figurati una roba simile.ho aperto un ticket di lamentele ecco la risposta:
And thank you for contacting us. We have not started to deliver Genos. We will receive the first pieces at the end of the month if everything goes well. As we will not be able to deliver all the pieces in one go, shipping will be extended to Spring 2019. We will send you a tracking number by email once your piece is ready to be sent.
cioè in poche parole questi ancora nn hanno nemmeno cominciato a spedire ma spediranno entro PRIMAVERA 2019 ovvero potrebbe arrivare anche a maggio chi lo sa...e invece quando la presi c'era scritto fine 2017....quasi 2 anni di ritardo cioè traete voi le conclusioni...
ringraziando iddio me l'hanno spedito oggi con UPSUna conclusione sarebbe quella di fargli talmente casino da farti spedire la roba gratis e farti pure rimborsare, non esiste una cosa simile , ci si fa rimborsare per una pieghettina di un libro e in più ti danno pure sconti sui prossimi acquisti su amazon , figurati una roba simile.
a me una volta l'hanno rimosso senza problemi (dicevano che ti cancellavano l'account ma non l'hanno fatto) quindi boh...Se gli scrivo secondo voi c'è la possibilità che Nippon mi cancelli un preorder senza conseguenze?
Amiami la gentilezza me la fece una volta.
boh ora ci provo e via al limite si fottanoa me una volta l'hanno rimosso senza problemi (dicevano che ti cancellavano l'account ma non l'hanno fatto) quindi boh...
cmq mi sa che è arrivato genos...stasera vado a casa e semmai vi posto una foto