Il Collezionista Terminale | Statue e Action Figures | Guida al primo post

Pubblicità
Non so quanto :)
ma se è in linea coi prezzi che ci sono ad esempio al Lucca comics, bisogna tener conto della spedizione e dogana che anche i rivenditori italiani devono sostenere.
Poi magari loro ne prendono di più o ricevono prezzi "amico" (ma non credo)

Su qualche sito jap quella della Flare è venduta a 150€
su un altro a 580 :ohyess:

Avevano anche figure dei vari Tales of? Della Alter

Presumo prenderai anche Gwendolyn e Oswald
Boh non lo so, forse no. :asd:

ATTENZIONE Da oggi il Giappone ha chiuso agli europei la vendita/acquisto di oggetti su Yahoo.co.jp (Yahoo Auctions Japan), famoso sito di compravendita tra privati, molto usato anche da noi (tramite proxy) per scovare gadget e oggettistica "nerd" anche rari a prezzi vantaggiosi.
La notizia ufficiale dice che troppo faticoso per loro gestire i trasporti e le spedizioni, anche se più probabilmente il problema è nato dall'impossibilità di poter passare sullo spazio aereo russo. Se avete oggetti in magazzini giapponesi fateveli spedire prima che li blocchino.

Dove mi conviene prendere dei nendoroid da regalare alla mia compagna? Si tratta di anya di SxF e Desumi di LoveAfterWorldDom, tutte e due in preordine da quallo che so. In negozio non ne ho mai visti e non so manco dove orientarmi. Vorrei regalarli, sapendo quanto li stanno piacendo i manga e all anime dei suddetti personaggi.
Qualche buon anima mi aiuta a capire dove guardare e dove è sicuro averli.

Dove mi conviene prendere dei nendoroid da regalare alla mia compagna? Si tratta di anya di SxF e Desumi di LoveAfterWorldDom, tutte e due in preordine da quallo che so. In negozio non ne ho mai visti e non so manco dove orientarmi. Vorrei regalarli, sapendo quanto li stanno piacendo i manga e all anime dei suddetti personaggi.
Qualche buon anima mi aiuta a capire dove guardare e dove è sicuro averli.
Ciao! Io ti consiglio Omocha .it ! Compro da loro da parecchi anni, questo store preordina anche figures dal Giappone. Certo devi registrarti e poi pagare una caparra in base al costo totale del prodotto. Il resto lo saldi quando il prodotto arriva in magazzino, comunque mi sembra di aver già visto il Nendoroid di Anya tra i loro preorder.

Il Preorder di Anya è disponibile! Il Preorder sul loro store scade l' 11- 08- 2022 ( Devi pagare una piccola caparra di 20.10 euro per il preorder.)
Facci sapere! Ps: Ho visto che è presente anche quello di Desumi :gab:
159755.jpg

Ultima modifica:
Ciao! Io ti consiglio Omocha .it ! Compro da loro da parecchi anni, questo store preordina anche figures dal Giappone. Certo devi registrarti e poi pagare una caparra in base al costo totale del prodotto. Il resto lo saldi quando il prodotto arriva in magazzino, comunque mi sembra di aver già visto il Nendoroid di Anya tra i loro preorder.

Il Preorder di Anya è disponibile! Il Preorder sul loro store scade l' 11- 08- 2022 ( Devi pagare una piccola caparra di 20.10 euro per il preorder.)
Facci sapere! Ps: Ho visto che è presente anche quello di Desumi :gab:
Perfetto.
I prezzi sono in linea come pensavo, ma almeno non mi becco la dogana o tempi di sdoganamento assurdi (già passato...). Buono il fatto di non pagare il tutto subito, ora mi registro e pre ordino.
Grazie.
Mentre sui manga import JAP, (avevo intenzione di incorniciare alcuni manga), avete esperienze con CDJapan?

Ciao! Io ho comprato dei nendoroid in passato da Cd Japan ed è sempre andato tutto bene, presumo sia lo stesso per i manga.
Se cerchi roba vecchia, c'è anche Mandarake che fa l'usato, si trovano molte chicche a poco.

Perfetto.
I prezzi sono in linea come pensavo, ma almeno non mi becco la dogana o tempi di sdoganamento assurdi (già passato...). Buono il fatto di non pagare il tutto subito, ora mi registro e pre ordino.
Grazie.
Mentre sui manga import JAP, (avevo intenzione di incorniciare alcuni manga), avete esperienze con CDJapan?
Figurati! Se posso aiutare in qualche modo ci sono quasi sempre :asd:
Io volevo prendere degli acrylic stand su CDjapan ma ho il terrore Dogana:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro